Paolo Bonolis e Avanti un altro: da domenica 3 maggio arrivano le nuove puntate

Paolo Bonolis dal 3 maggio tornerà con la trasmissione Avanti un altro con le puntate già registrate e che andranno avanti fino al 21 giugno.
Mediaset blocca Avanti un altro e Paolo Bonolis sbotta sui social

Finalmente, seppur lentamente, si ricomincia: da domenica 3 maggio, sempre su Canale 5, alle ore 18,45, andranno in onda le nuove puntate dello show condotto da Paolo Bonolis in compagnia di Luca Laurenti.

Paolo Bonolis riparte con le nuove puntate di Avanti un altro

Paolo Bonolis, lo aveva chiesto ed è stato accontentato, da domenica 3 maggio ripartirà con le puntate del programma Avanti un altro che erano già state registrate in estate e, non si capisce perché, erano state bloccate a causa dell’emergenza Coronavirus.

In questa giornata i vertici del Biscione hanno deciso di riunirsi e discutere la questione, fino a prendere la decisione che va ad accontentare il conduttore. Infatti avrebbero deciso di dare il via alla messa in onda dei nuovi episodi già registrati, che andranno in onda fino al 21 giugno.

Per quanto riguarda il programma Avanti un altro, è probabile che andrà in onda anche per l’anno 2021, si sa che il manager di Paolo Bonolis non è in buoni rapporti con i vertici Mediaset e che già abbia preso dei contatti per far ritornare il conduttore alla Rai.

Bisogna, però, dire che il conduttore ha il contratto con Mediaset per tutto il 2021 ed è molto probabile che intenda rispettarlo; di conseguenza per i telespettatori Paolo Bonolis, anche per l’anno prossimo, condurrà le varie trasmissioni trasmesse su Canale 5.

Per quanto riguarda Avanti un altro c’è già la certezza per il 2021 che venga trasmesso, sono previste per la nuova stagione 120 puntate di quelle preserali, poi ci saranno altre otto serate speciali, di cui quattro in prima serata con protagonisti VIP.

Con questo progetto in più chissà che non si calmino le acque e che Bonolis rimanga alle reti Mediaset. Ricordiamo che l’attacco di Lucio Presta è stato contro altri conduttori della stessa rete, parliamo di Barbara D’Urso e Mario Giordano. Il manager del conduttore ha sempre ribadito che non avrebbe mai fatto partecipare il suo assistito ad uno dei loro programmi.

Looks like you have blocked notifications!