Netflix annuncia le nuove puntate di Stranger Things

Netflix lancia una comunicazione ufficiale, pronta la lavorazione della quarta stagione di Stranger Things.
Netflix catalogo maggio 2020

La piattaforma Netflix ha annunciato l’imminente inizio delle riprese della nuova stagione Stranger Things, la quarta esattamente. La terza stagione è finita da poco, e con molta probabilità è stata forse una delle più viste e amata del pubblico del piccolo schermo nel 2019.

Stranger Things, la quarta stagione presto su Netflix

La terza stagione è finita da poco, ha lasciato con il fiato sospeso per come è finita, e ora tutti i milioni di spettatori che l’hanno seguita aspettano con trepidazione la nuova stagione. Apparentemente si è potuto assistere e capire che il male sia stato distrutto, con il definitivo trasferimento di Joyce con tutta la sua famiglia e all’addio dei poteri da parte di Undici.

Il colosso di streaming ha annunciato che al più presto sarà messa in produzione la quarta stagione, e a questo annuncio c’è stata la conferma che David Harbour tornerà come protagonista nel ruolo di Jim Hopper.

Qui di seguito troviamo l’annuncio ufficiale:

  • “Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese dei nuovi episodi di Stranger Things sono attualmente in corso e ancora più felici di annunciare il ritorno di Jim Hopper! Anche se questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani, e molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a risalire in superficie, collegando ogni cosa. La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante trasmessa fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo pregate per il nostro Americano”.

Altre notizie non sono trapelate, infatti ancora non si sa se questa quarta stagione sarà l’ultima, non è trapelato niente anche su il numero degli episodi che comprenderà questa quarta stagione. Mentre aspettiamo questa nuova stagione, chi si è perso qualcosa delle precedenti serie può riguardarsi le tre stagioni passate, parliamo in totale di 26 episodi per capire se gli è sfuggito qualcosa, nel frattempo aspettiamo eventuali altre indiscrezioni.

Looks like you have blocked notifications!