Netflix annuncia le nuove puntate della serie Sex Education

Netflix annuncia la messa in onda della serie Sex Education 3.
sex EDUCATION

Finalmente arrivano le nuove puntate di Sex Education 3, verrà trasmessa sulla piattaforma Netflix, serie molta amata andata in onda anche quest’anno. E’ probabilmente la rivelazione dell’anno 2019, creata da Laurie Nunn e con i protagonisti Otis Milburn e Maave Wiley interpretati da Asa Butterfield e Emma Mackey.

Netflix lo ha annunciato tramite il proprio profilo e ha esortato tutti i fan con le anticipazioni annunciando che si parlerà di sesso baby, parliamo della serie 3. Per tutti quelli che non hanno visto le serie precedenti, si capisce che è una serie TV dedicata espressamente ai ragazzi e alle loro avventure con tutti i loro problemi.

Non ci resta che attendere in modo molto curioso per sapere cosa succederà nella terza serie, la piattaforma ha pubblicato un brevissimo video di Alistair Petrie dove si celano degli indizi poco chiari.

La serie Sex Education narra le vicende di Otis Milburn, un adolescente che ha un rapporto difficile con la mamma che è una scrittrice e terapista del sesso. Il lavoro della mamma inibisce Otis e lo rende teorico del sesso molto sensibile ed esperto.

Poi c’è Maeve, una ragazza molto diffidente che decide di creare una sorta di clinica del sesso a pagamento, tutto questo per aiutare i compagni di scuola con problemi di sesso, ma anche per riuscire a guadagnare qualcosa di soldi.

A completare il cast ci sono Eric, che è il migliore amico di Otis, Aimee, la migliore amica di Maeve, e il bullo introverso Adam, il campione di nuoto Jackson e tanti altri protagonisti liceali problematici.

La terza stagione viene evoluta insieme ai personaggi e alle loro storie, toccando sempre degli argomenti attuali e molti delicati. Bisogna avere solo molta pazienza e attendere tra la fine del 2020 inizio 2021 per sapere come andrà a finire questa storia tra tutti questi protagonisti.

Looks like you have blocked notifications!