Milly Carlucci: la Rai le rimanda ‘Ballando con le stelle’ e lei inventa uno show sui social

Milly Carlucci, in attesa di ritornare a condurre il suo programma Ballando con le Stelle, inventa un programma social da casa.
Milly Carlucci

Come tutti anche Milly Carlucci sta vivendo questo periodo di quarantena e come un po’ tutti gli artisti non riesce a stare ferma e senza far niente. In questo periodo sarebbe dovuto iniziare il suo programma “Ballando con le Stelle”, ma, come la maggior parte degli show, è stato rinviato.

Milly Carlucci e ‘Io Resto a Casa Show”, nuovo programma sui social

Milly Carlucci, stando in quarantena, e in attesa che tutto finisca e si torni a lavorare regolarmente, ha inventato un nuovo programma social, condotto dal salotto di casa, dal nome “Io Resto a Casa Show”, per cercare di riportare un po’ di buon umore agli italiani.

La sua idea è quella di lanciare delle sfide ironiche tra due personaggi Vip, osservati da un giudice che darà loro un voto, così da dare vita ad una classifica; tutto questo con lo scopo di sensibilizzare un po’ di pubblico a fare beneficenza verso la Protezione Civile.

Nella prima puntata la conduttrice non ha potuto far altro che servirsi di due personaggi che l’accompagnano nel suo programma, e così ha fatto esibire, uno contro l’altro, Paolo Belli e Simone di Pasquale.

Gli appuntamenti di questo programma saranno il martedì e il venerdì dalle ore 14,00 e saranno trasmessi sia su Instagram che su Facebook. La conduttrice annuncia che questo programma è il primo di una serie di programmi, che con altre idee, potrebbero partire in questo periodo per tenere impegnate le persone a casa.

Forse il fatto che il programma “Ballando con le stelle” non abbia una data di inizio ha portato a questa decisione da parte della conduttrice, e anche il fatto che, al momento, la trasmissione verrà sostituita con un programma di due grandi mattatori, Gianni Morandi e Roberto Bolle, che dopo Fiorello al sabato, saranno riproposti con un best of dei due artisti.

Looks like you have blocked notifications!