Mika a Domenica in: duro sfogo in una diretta mentre ora si trova in quarantena ad Atene

A Domenica in Mika racconta la sua quarantena che sta trascorrendo in un appartamento ad Atene.
Mika 2

Mika oggi è stato ospite a “Domenica in”, in collegamento da Atene, dove si trova in quarantena, e ha parlato della sua situazione attuale e di quella della sua famiglia. L’artista doveva essere ospite qualche settimana fa, ma pochi minuti prima del collegamento non è potuto essere presente per problemi di famiglia.

Mika in quarantena ad Atene: duro sfogo in una diretta recente da Mara

La Rai anche nel giorno di Pasqua ha deciso di mandare in onda la trasmissione con a capo Mara Venier e uno dei primi ospiti è stato Mika. Il cantante doveva essere ospite di Mara qualche settimana fa, ma per motivi di famiglia diede forfait. La prima cosa che fa Mika, sempre molto educato, è dare gli auguri di Pasqua a tutti.

Poi racconta che si trova in quarantena in un appartamento ad Atene da quasi cinque settimane. Mika racconta che in un pomeriggio di due settimane fa, mentre aspettava proprio la chiamata di Mara, ha ricevuto una telefonata: era il fratello, che lo avvisava che sua madre stava male. Nei giorni seguenti lui non è apparso sui social perché la situazione peggiorava, non solo quella della madre, ma anche la salute del padre e degli altri componenti della famiglia.

La madre non solo sta combattendo una brutta malattia come il cancro, ma è stata attaccata anche da questo virus molto difficile e cattivo. Mika racconta che ora tutta la famiglia sta meglio per quanto riguarda il Coronavirus e sono tutti ospedalizzati a casa, anche la mamma.

La cosa più brutta è che ha dovuto coordinare tutti i soccorsi da casa senza potersi muovere, tutto per telefono, e ringrazia tutti quelli che si sono occupati della mamma e di tutti gli altri componenti della famiglia.

Mika continua a raccontare come passa le sue giornate e dichiara che sono entrate a far parte della sua vita fare la spesa e cucinare, e che lo aiutano a mantenere un po’ il morale. Esce con la mascherina e con i guanti, cercando di fare sempre molta attenzione.

Poi un duro sfogo, parlando in una puntata di “Domenica” in riferendosi alla malattia della mamma, Mika ha affermato: “Così trasformiamo questa mer.. in qualcosa di meraviglioso”. Questo sfogo ha riscosso grande riscontro e delirio con tanti tweet di consensi e grande delirio del pubblico.

Looks like you have blocked notifications!