Michelle Hunziker a settembre torna in televisione

Michelle Hunziker torna in televisione a settembre su Canale 5 insieme a J-AX con “All together now”
Michelle Hunziker e J-AX
Michelle Hunziker e J-AX

Novità importanti per Michelle Hunziker. La celebre conduttrice tornerà in televisione a settembre con un programma che condurrà insieme al rapper J-Ax. L’annuncio è stato effettuato dalla showgirl svizzera nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni. Non si tratterà di un programma nuovo ma bensì della terza edizione dello show “All together now”. Il programma andrà in onda in prima serata su Canale 5 in autunno.

Michelle Hunziker torna in televisione a settembre su Canale 5 insieme a J-AX con “All together now”

Michelle Hunziker ha dichiarato che il programma tornerà di nuovo in quanto si tratta di una trasmissione che piace molto alla gente come testimoniamo gli alti indici di ascolto soprattutto tra i giovani. Inoltre la presentatrice ha dichiarato che lo show si svolgerà nel totale rispetto delle norme relative al Covid-19. Forse verranno anche messi dei pannelli di Plexiglass per separare i giudici ma questo deve ancora essere deciso. Insomma la sicurezza prima di tutto, sia per i giudici, che per i concorrenti che per i due presentatori.

Infine Michelle Hunziker ha pure speso qualche parola parlando del suo compagno di avventura J-AX dicendo che nel periodo del lockdown a causa del coronavirus ascoltava tanta musica e ovviamente anche quella del rapper. In particolare la Hunziker ha dichiarato che al momento una delle sue canzoni preferite oltre a “Good Times” di Ghali è proprio il singolo estivo di J-Ax “Una voglia assurda”. 

Ti potrebbe interessare: Lorella Cuccarini: si schiera dalla parte della Botteri e della Hunziker

Looks like you have blocked notifications!