Maria De Filippi: C’è posta per te è rimandato a data da destinarsi

Adesso è ufficiale: Maria De Filippi ha rinviato a data da destinarsi il suo programma C’è posta per te
Maria De Filippi
Maria De Filippi

Nelle scorse ore Maria De Filippi ha preso una decisione clamorosa destinata a spiazzare il suo fedele pubblico. Infatti il suo noto programma C’è posta per te che solitamente andava in onda il Sabato sera su Canale 5 a partire dal mese di gennaio, il prossimo anno sarà spostato. Infatti nelle scorse ore è stato ufficializzato che il programma è stato rinviato a data da destinarsi. La decisione è dovuta alla crisi sanitaria causata dall’epidemia di coronavirus. A causa del distanziamento sociale che la presenza di COVID-19 ci impone non sarà possibile a gennaio proporre il programma.

Adesso è ufficiale: Maria De Filippi ha rinviato a data da destinarsi il suo programma C’è posta per te

Questo anche perchè si teme che con il ritorno del freddo si potrebbe verificare una seconda ondata di casi di coronavirus nel nostro paese. E’ stata Maria De Filippi stessa a confermare lo spostamento di C’è Posta per te nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi.’ La conduttrice ha detto che a causa del distanziamento sociale il programma non sarebbe più potuto essere fedele al suo format. Inoltre non sarebbe possibile garantire la sicurezza a tutti i partecipanti del programma.

Nel corso dell’intervista Maria De Filippi ha pure parlato della sua vita privata in questi ultimi mesi confermando che per lei sono stati mesi difficili a causa del coronavirus che l’ha molto preoccupata e costretta a prendere moltissime precauzioni per evitare di potersi ammalare lei e i suoi familiari. Nonostante il numero dei positivi sia in calo, Maria De Filippi teme che purtroppo l’emergenza non sia ancora finita e che inevitabilmente il modo di vivere delle persone dovrà cambiare almeno per un po’. Per questo ha deciso di rinviare  a data da destinarsi il suo programma più famoso ‘C’è Posta per te’.

Ti potrebbe interessare: Stash: ha chiamato lui stesso Maria De Filippi per farle una richiesta

 

Looks like you have blocked notifications!