Mara Venier si confessa sui social: probabilmente abbandonerà la Rai

Mara Venier, in un’intervista con la giornalista del TG2, fa una confessione e dice di voler lasciare la Rai.
Domenica in

Mara Venier, anche lei specialista sui social in questo periodo di quarantena, lascia tutti un po’ spiazzati, fan e non fan: la popolare conduttrice, che in questo momento sta conducendo “Domenica in”, sarebbe in procinto di lasciare la Rai l’anno prossimo.

Mara Venier annuncia che l’anno prossimo lascerà la Rai

Da poco Mara Venier è stata protagonista di una diretta Instagram con la giornalista Mariella Milani. Alle varie domande che la conduttrice ha risposto ha fatto scalpore quando si è parlato della Rai, dove Mara ha fatto intendere che probabilmente lascerà la rete.

Nell’intervista la conduttrice ha manifestato apertamente le sue difficoltà nel condurre la trasmissione della domenica pomeriggio, sia in questo periodo di emergenza, ma anche prima. Le sue dichiarazioni non hanno mostrato esitazioni e per questo il suo pubblico, che è molto numeroso, è rimasto molto amareggiato. La sua schiettezza e solarità è molto amata dai suoi fan, ma anche da chi non è suo fan, preferendola ad altre conduttrici di altre reti, molto false e molto esibizioniste.

Mara Venier, anche nell’intervista rilasciata alla giornalista del TG2, è sempre stata molto genuina e molto sincera. Infatti Mara ha dichiarato apertamente e senza alcun problema che per lei condurre “Domenica in” è diventato molto faticoso, difficile e impegnativo.

A volte è stata lei stessa, durante la trasmissione, ad esprimere le difficoltà che sta trovando, facendo intendere di volersi riposare un poco. Nell’ultima puntata, si è visto, le mancano i nipoti, è probabile che si voglia godere la vita, la famiglia, i nipoti. I fan sperano che sia solo un momento, dovuto anche a questa emergenza, e sperano che, quando tutto finirà, anche Mara cambierà opinione.

Intanto per l’anno prossimo e la conduzione di “Domenica” in, già in settimana si era fatto un nome che l’avrebbe sostituita alla conduzione del programma domenicale: Lorella Cuccarini. Vedremo.

Looks like you have blocked notifications!