Lorella Cuccarini: lascia la trasmissione “La vita in diretta”

Lorella Cuccarini probabilmente lascerà la trasmissione “La vita in diretta”.
Cuccarini

Novità all’orizzonte per la conduttrice del programma “La vita in diretta” Lorella Cuccarini, sembrerebbe che lascerà il programma, pronta a prendere il suo posto, Serena Bortone, conduttrice di Agorà su RAI 3, il motivo sarebbe da ricondurre agli ascolti che sarebbero bassi.

Lorella Cuccarini lascia “La vita in diretta”, al suo posto Serena Bortone

Gli ascolti della trasmissione sono in calo già da settembre 2019 non riuscendo più a superare la concorrenza, chi invece verrà confermato è il suo collega Alberto Matano. La cosa strana che Lorella Cuccarini è solo al primo anno della conduzione del programma; per la sostituzione il direttore di RAI 1 Stefano Coletta ha già deciso per la sostituzione, Serena Bortone conduttrice di Agorà su RAI 3.

Matano e la Bortone si potrebbero dividere i compiti con la Bortone portata di più a trattare gli argomenti politici. Si parla anche di dissapori tra i due conduttori e la colpa sarebbe del direttore del programma. Infatti, gli argomenti riguardanti l’emergenza del Coronavirus, non devono essere trattati dalla Cuccarini, ma il solo a poterli trattare sarebbe Matano, ordini del direttore.

Un altro motivo per cui si pensa che ci siano delle incomprensioni e dei disaccordi tra i due conduttori, è che già da diverse puntate al momento del lancio del telegiornale Lorella Cuccarini va via e lo lascia annunciare al solo Matano.

In questi giorni a casa dell’allerta Coronavirus parecchie trasmissioni hanno adottato e rispettate le regole del decreto di Conte, e così anche “La vita in diretta” che va in onda senza spettatori. Proprio per questo motivo Alberto Matano ha voluto fare una precisazione, e ha dichiarato: “Non entriamo più dal led ridendo e abbracciandoci perché rispettiamo le misure di prevenzione contro il Covid-19″

Staremo a vedere come va a finire, Lorella Cuccarini piace molto ai telespettatori che abbracciano una certa schiera di età e sarebbe un peccato perderla così presto.

Looks like you have blocked notifications!