Live Non è la d’Urso chiude: effetto Coronavirus

Causa allarme Coronavirus, Mediaset cambia il palinsesto dei programmi televisivi.
Barbara_D_Urso

Purtroppo anche in campo televisivo si sono dovute prendere delle decisioni dure, e Mediaset l’ha fatto. Chiude per il momento la trasmissione di Barbara d’Urso della domenica sera, Live, cambiando totalmente il palinsesto, questo in favore delle famiglie che dovranno stare in casa e rispettare il periodo di quarantena.

Mediaset cambia il proprio palinsesto e sospende alcune trasmissioni

Mediaset ha preso delle decisioni che in questo periodo molto grave vede il nostro Paese impegnato contro il Coronavirus, a interrompere la messa in onda di alcune trasmissioni tra le più seguite.

Il primo a chiudere, e lo annunciano gli stessi vertici Mediaset, è Live-Non è la d’Urso, questo sarà fatto a favore di trasmissioni che nasceranno per tenere gli italiani sempre aggiornati e informati sull’andamento del Coronavirus.

Questo per il nostro Paese è un momento davvero difficile, tra qualche anno l’evento del Covid-19 sarà scritto sui libri di storia e ci sarà chi lo studierà, questo virus sta mettendo in ginocchio l’intero Paese che sta affrontando queste sventure fisiche ed economiche che porteranno ulteriori gravi danni.

La televisione italiana ha deciso di non abbandonare i cittadini e ha scelto di rendere meno dolorosi i prossimi giorni rivoluzionando il proprio palinsesto, ecco cosa ci faranno vedere nei prossimi giorni. Quelli che rimarranno al proprio posto sono i documentari, i cartoni animati e le tante serie tv; rimangono anche i Simpson e The Big Bang Theory. Durante il pomeriggio saranno trasmessi sia film per adulti che per i ragazzi.

Sarà un palinsesto in quarantena e il monito del Governo è quello di “Stare a casa”. E’ importante non frequentare luoghi affollati. Quindi quale cosa migliore di rimanere a casa per evitare inutili e possibili contagi? Per chi era abituato a stare fuori casa durante la giornata è venuto il momento di godersi un po’ la casa e fare quello che il lavoro gli ha sempre vietato di fare, godersi la famiglia.

Looks like you have blocked notifications!