L’Isola dei Famosi 2021: svelati i cachet di Ilary Blasi e Zorzi

Ilary Blasi conduce L'Isola dei Famosi

Quanto guadagna Ilary Blasi per presentare L’Isola dei Famosi? E gli opinionisti? A fare i conti in tasca alla conduttrice e alla sua fidata squadra ci ha pensato Cosmopolitan. Secondo quanto riferisce il magazine la moglie (e madre dei figli) di Francesco Totti percepirebbe 50 mila euro a puntata.

L’Isola dei Famosi: salto di qualità per Ilary Blasi

Considerato che ogni settimana su Canale 5 vanno in onda due dirette, il lunedì e il giovedì, Ilary dovrebbe portare a casa oltre un milione di euro per tale lavoro. Come ha rivelato l’ex letterina e volto de Le Iene, l’adventure game andrà in onda per tre mesi sulla rete ammiraglia Mediaset.

Addirittura si parla di un salto di qualità poiché, secondo i rumors circolati negli ultimi giorni, qualche anno fa la bellissima romana avrebbe incassato “appena” 25 mila euro a serata per presentare il Grande Fratello Vip. Dunque, il cachet corrisposto dall’azienda di Cologno Monzese sarebbe raddoppiato. Davvero mica male.

Ancor di più alla luce della precedente esperienza professionale, non andata sicuramente nel migliore dei modi: quella alla guida di Euro Games, il format capitanato in coppia con Alvin. A tutto ciò bisogna naturalmente aggiungere gli introiti provenienti dagli spot televisivi e le campagna pubblicitarie che la coinvolgono.

L’investimento fatto sulla 40enne da parte dei capi progetto de L’Isola dei Famosi ha già dato riscontri positivi. Nei primi tre appuntamenti con il cast dei naufraghi Ilary ha rubato la scena, con la sua simpatia e pure alcune gaffe.

Tommaso Zorzi in seconda posizione

Ben retribuito pare anche Tommaso Zorzi. Il vincitore del GF Vip 5 di Alfonso Signorini sembra aver spianata davanti a sé una strada costellata di successi nel mondo dello spettacolo.

L’ex star di Riccanza sarebbe l’opinionista meglio retribuito: avrebbe siglato un contratto da 50 mila euro. La parlantina sciolta davanti alle telecamere, e il coraggio di esprimere le sue opinioni, lo rendono senz’altro perfetto nel ruolo assegnatogli. Il litigio con Akash Kumar è quasi una medaglia al valore, avendo così agitato le acque.

L’Isola dei Famosi: Iva Zanicchi in fondo

L’inviato Massimiliano Rosolino intascherebbe 30 mila euro, poco più della metà rispetto alla star del web. Seguirebbe Elettra Lamborghini con 25 mila, mentre la meno pagata, nonostante la sua illustre e lunga carriera, sarebbe Iva Zanicchi, con 20 mila.

I compensi de L’Isola dei Famosi sono usciti su Cosmopolitan e rappresentano, al momento, delle speculazioni. Nessun comunicato ufficiale pubblicato da Mediaset, dalla casa di produzione Banijay Italia o dai talent.

FONTE: Corriere dello Sport

Looks like you have blocked notifications!