L’Isola dei Famosi 2021: Selvaggia Roma nel cast? La verità

Selvaggia Roma che sorride

Selvaggia Roma è un volto ben noto agli amanti dei reality. L’abbiamo prima vista a Temptation Island, in coppia con quello che era il suo fidanzato di allora Francesco Chiofalo, poi al Grande Fratello Vip 5. Che il suo futuro televisivo si chiami L’Isola dei Famosi? La verace romana ha notoriamente un temperamento forte. Una leonessa che difficilmente si tiene a bada, per via della sua grande energia e la brama di emergere.

L’Isola dei Famosi: i rumors su Selvaggia Roma

Selvaggia Roma ha conquistato numerosi fan, soprattutto grazie alla sua capacità di non prendersi troppo sul serio. Sebbene nella Casa più spiata dagli italiani sia venuto fuori pure il suo lato più tenero e dolce, ama ridere e far ridere. Da qualche settimana, si rincorrono sempre più insistentemente le voci di una prossima partecipazione alla quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Lo scenario è una mera suggestione oppure c’è un fondo di verità dietro?

Selvaggia Roma ha soggiornato per un breve periodo al GF Vip. Ciononostante ha lasciato un’impronta indelebile. Difatti, si è resa protagonista di scontri alquanto accesi, in particolare con la showgirl Elisabetta Gregoraci, intrighi amorosi da copertina di rotocalchi rosa e anche di esilaranti siparietti.

L’offerta sul piatto

Da un po’ di tempo a questa parte si mormora che la giovane potrebbe entrare nel cast dei naufraghi. Tuttavia, le indiscrezioni sembrano prive di fondamento, dal momento in cui Lele Mora ha spiegato che Selvaggia Roma non prenderà parte a L’Isola dei Famosi, per la prima volta condotto da Ilary Blasi.

Lele Mora ha rivelato ad Adnkronos che i capi progetto dell’edizione numero 15 dello show girato in Honduras la desideravano sull’Isola, ma loro non sono dell’idea: Selvaggia è una ragazza che ha fatto parecchio bene, pure al GF, possiede delle notevoli doti, delle qualità, quindi deve prepararsi a fondo. Ha già un contratto firmato per un film davvero importante, ha infine concluso Mora.

L’Isola dei Famosi: la proposta avanzata

Insomma, niente Isola per la prorompente capitolina, che, forse in modo saggio e avveduto, cerca di staccare almeno per un po’ la sua immagine dal piccolo schermo. Stando alle dichiarazioni rilasciate da Lele Mora, la Roma ha fra le mani una grossa occasione, da sfruttare a pieno.

Sarà, infatti, coinvolta in una ambiziosa produzione cinematografica, il cui nome resta top secret. Mentre la fantasia dei sostenitori galoppa “Selvaggia”, le possibilità di un suo sbarco honduregno tramontano definitivamente. A meno che le parole proferite non siano un tentativo di depistaggio… 

FONTE: Comingsoon

Looks like you have blocked notifications!