L’Isola dei Famosi 2021: “Seguiti della stessa agenzia”, nomination truccate?

Ilary Blasi conduce L'Isola dei Famosi

E riecco spuntare le voci di complotto, tipiche praticamente in ogni reality che si rispetti (è quasi una medaglia al valore!). Gli animi a L’Isola dei Famosi finiscono per accendersi e sul web vale altrettanto. In particolare, un legame ha ben poco convinto i telespettatori. Quello tra Gilles Rocca e Miryea Stabile.

L’Isola dei Famosi: iscritti alla medesima agenzia

Tanti fan sono intenti a interrogarsi sull’adventure game di Canale 5 condotto per la prima volta da Ilary Blasi: nella puntata andata in onda ieri sera, giovedì 25 marzo, ci si aspettava che la vincitrice dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione (e viceversa) nominasse il romano, avendo espresso tutta la sua frustrazione, mischiata alla delusione, per la maniera antipatica in cui il compagno di avventura l’aveva trattata. E invece c’è stata la sorpresa: la giovane ha nominato un altro naufrago, cogliendo tutti impreparati.

Come mai Miryea ha assunto tale decisione così impronosticabile? Una spiegazione – sostengono i maligni – potrebbe risiedere nel retroscena svelato al termine della puntata, quando è giunta una segnalazione secondo la quale Gilles Rocca e Miryea Stabile de L’Isola dei Famosi sono iscritti alla medesima agenzia.

Lo scoop di Deianira Marzano

La bomba è stata sganciata da Deianira Marzano nelle sue storie di Instagram. Interrogandosi sul perché la Stabile non abbia finito per votare Gilles a L’Isola dei Famosi, la star del web (e assidua ospite nei salottini di Barbara d’Urso) ha una spiegazione. Da quanto ha appreso i due provengono dalla stessa agenzia, solamente che uno ha levato la info dai social. La Marzano ha puntualizzato di esserne piuttosto sicura, prima di dare dei furbacchioni ai concorrenti “incriminati”.  

Le cose staranno davvero così? Alla luce di tale segnalazione sembra ancora più assurdo che l’attore, vincitore di Ballando con le Stelle 2021, abbia addirittura “fatto finta” di non conoscere il nome di Miryea durante la puntata, quando, invece, sarebbe sotto contratto con la stessa agenzia.

L’Isola dei Famosi: comportamento super scorretto

L’influencer ha ulteriormente rincarato la dose. Ovviamente fanno finta, ha dichiarato Deianira. Un peccato grave, poiché si tratterebbe, a suo personale avviso, di un comportamento super scorretto sia nei confronti del programma che del pubblico.

Chissà se lunedì prossimo la conduttrice Ilary Blasi o la sua squadra di opinionisti (composta da Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini) scaveranno a fondo sulla vicenda. Nel frattempo, la Marzano ha ammesso di augurarsi l’eliminazione di Rocca, finito al televoto con la figlia d’arte Vera Gemma e lo youtuber Awed. Non le piacciono i suoi modi di fare, risponde male, è scostumato – ha commentato.

FONTE: Libero Quotidiano

Looks like you have blocked notifications!