Di data in data il via a L’Isola dei Famosi 2021 è stato continuamente rimandato. Oggi, però, finalmente sappiamo ufficialmente quando partirà: venerdì 15 marzo. Mentre escono a scaglioni i nomi dei protagonisti della nuova avventura sui canali social del programma, andiamo a conoscere una ragazza già confermata nel cast. Nonostante Drusilla Gucci abbia un cognome davvero importante e provenga da una delle case più invidiate e stimate nel mondo della moda, lei risulta una sostanziale incognita.
L’Isola dei Famosi: la prima esperienza in tv
La giovane non ha esperienze televisive in curriculum, anche se possiede un chiaro legame con l’ambiente dello spettacolo e dei red carpet. Di lei non si sa granché, a parte la genealogia familiare: è la pronipote di Guccio Gucci, il fondatore della Maison fiorentina, e vanta delle origini aristocratiche.
Il pesante nome che porta
Nello specifico, Drusilla Gucci è la figlia di Stefania e Uberto Gucci, pronipote di Guccio. Ripercorrendo la storia della sua stirpe, che ha scritto la storia del Made in Italy, si nota che ha attinto il nome da un’antenata dal sangue blu. Il nonno Roberto Gucci era, infatti, il figlio di Aldo Gucci (figlio, a sua volta, di Guccio Gucci) e convolò all’altare con la Duchessa Drusilla de Caffarelli, da cui l’omaggio.
A parte il cognome e le migliaia di followers su Instagram, la ragazza ha finora condotto un’esistenza anonima. A giudicare dalle immagini che carica sul web, ama i cavalli e, complice la bellezza mozzafiato che la caratterizza, nella vita fa la modella, scelta in qualità di ambassador dal brand Fratelli Piccini Jewellers. Al momento, tuttavia, non ricoprirebbe nessuna carica all’interno dell’azienda di famiglia. La spedizione a L’Isola dei Famosi la trasformerà in una icona di tendenza e di stile?
L’Isola dei Famosi: impera lo stile casual
Occhi azzurri penetranti, biondi capelli fluenti e lunghi, silhouette pazzesca, fascino magnetico: Drusilla Gucci non è “semplicemente” una delle eredi della celebre Maison fiorentina, sembra piuttosto avere i numeri per ascendere alla popolarità. A dispetto di quanto si potrebbe credere dato il suo cognome, non è particolarmente attaccata alla griffe, anzi ha uno stile casual che, con il suo aspetto favoloso, riesce a valorizzare a pieno.
Spazia tra felpe teddy bear, t-shirt, jeans e maxi maglioni, concedendosi dei sofisticati abiti da sera in occasione degli eventi mondani. Essendo testimonial di un marchio di gioielli, ai preziosi non rinuncia praticamente mai, dalle colonne ai bracciali. Insomma, pare una coi piedi per terra, il che le garantirebbe l’affetto degli spettatori de L’Isola dei Famosi.
FONTE: Giornale di Sicilia