L’Isola dei Famosi 2021, Daniela Martani: “Sono vegana”. I fan preoccupati per lei

Daniela Martani de L'Isola dei Famosi

Neanche il tempo di iniziare ufficialmente l’avventura a L’Isola dei Famosi, che Daniela Martani ha già surriscaldato parecchio gli animi. L’ex hostess di Alitalia e concorrente del Grande Fratello 9 ha sollevato un gran vespaio di polemiche a causa delle sue idee decisamente radicali, che hanno provocato l’indignazione dell’opinione pubblica. Nelle ultime ore sono nate accese discussioni sulla dieta vegana di Daniela Martani, che poco si presta alle difficoltà dell’Honduras. Nonostante gli estimatori siano preoccupati per la salute della donna, lei rassicura tutti.

L’Isola dei Famosi, Daniela Martani: personaggio sopra le righe

Daniela Martani de L’Isola dei Famosi è un personaggio parecchio sopra le righe. È popolare proprio perché esprime puntualmente opinioni estreme sui social network, e probabilmente l’Honduras non l’avrebbe manco vista se i capi progetto non sapessero di avere una mina vagante. Che, però, in quanto tale rischia di esplodere tra le mani.

Intanto, la notizia dell’approdo nell’adventure game Mediaset ha scaturito varie opinioni sul web, suscitando molteplici polemiche e l’ira della giornalista Selvaggia Lucarelli, che sembra averla presa sul piano personale. Nel “credo” della Martani c’è pure la filosofia dei no-vax e la giornalista de Il Fatto Quotidiano ha sottolineato come sia assurdo dare visibilità a una personalità simile in un momento di crisi dove si cerca di vaccinare l’intera popolazione italiana.   

Dure prove

Tra una polemica e l’altra, Daniela Martani si appresta a sbarcare in Honduras, dove, in qualità di partecipante de L’Isola dei Famosi, affronterà dure sfide, sia a livello fisico che psicologico. I fan dell’ex gieffina hanno esternato abbastanza preoccupazione poiché la loro beniamina segue una ferrea dieta vegana.

Insomma, non mangia niente di derivante dagli animali dalla carne alle uova, al latte e così via. Tuttavia, la diretta interessata non pare minimamente preoccupata dalla prospettiva di mangiare unicamente cocco nei giorni che precedono la prova ricompensa che potrebbe garantire ai concorrenti il tanto bramato fuoco.

L’Isola dei Famosi: a contatto con la natura

In un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Daniela de L’Isola dei Famosi ha spiegato di aver bisogno di raggiungere l’equilibrio con sé stessa tramite il contatto con la natura. Fra le sue abilità – ha proseguito – non può dire di saper pescare, in quanto è vegana, in compenso sarà una bravissima raccoglitrice di frutta e cocchi.

Ciò che la inquieta di più è la convivenza. Si definisce una persona selettiva e le toccherà testare le sue capacità di adattamento. Anche su Instagram, Daniela ha tranquillizzato i follower: è pronta a dimostrare che chi segue la dieta vegana ha le stesse possibilità degli altri di sopravvivere pure ad un contesto estremo.

FONTE: Comingsoon

Looks like you have blocked notifications!