L’Isola dei Famosi 2021: chi è Awed, il primo naufrago ufficiale

Primo piano Awed

L’Isola dei Famosi ha il suo primo concorrente ufficiale. Si tratta di Simone Paciello, in arte Awed. In attesa di conosere la data del via della prima puntata dell’edizione 2021 affidata a Ilary Blasi – al momento l’ipotesi più probabile è di venerdì 12 marzo – l’account social del programma comunica il nome dello youtuber napoletano.

L’Isola dei Famosi: alla scoperta di Awed

Awed aka Simone Paciello è il primo naufrago ufficiale dell’Isola dei Famosi 2021. Nato nel capoluogo campano il 12 luglio del 1996, si è fatto un nome soprattutto sul web e oggi è un celebre youtuber con oltre un milione di follower su Instagram. Insomma, siamo in presenza di una web star vera e propria. La rete è il futuro, ma soprattutto il presente. Ecco perché i produttori dei reality guardano ormai parecchio agli influencer.

Un esempio recente, fresco fresco, lo abbiamo assistito al Grande Fratello Vip con Tommaso Zorzi. Certo, prima ancora di entrare nella Casa più spiata dagli italiani aveva già partecipato ad altri popolari format (Pechino Express su tutti), ma si è comunque trattato di una scommessa da parte del conduttore Alfonso Signorini. Tommy ha lasciato un’impronta indelebile e oggi è uno dei candidati principali alla vittoria. L’esperimento ripagherà altrettanto? Chissà. Nel frattempo, andiamo a vedere, per coloro che ancora non lo conoscessero, chi è Awed, il primo concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi.

Video nati per caso

Come spesso raccontato da egli stesso, i suoi video virali sono nati per puro caso, una sorta di evasione dallo studio. Non ha mai granché amato passare le giornate sui libri ed ha trovato questo diversivo che, a conti fatti, gli ha dato eccellenti frutti. Attualmente è già nella scuderia di Cologno Monzese. Difatti, insieme ad Annie Mazzola, si occupa del GFVip Party, ed è proprio in tale occasione che ha reso ufficiale la tanto mormorata partecipazione all’Isola.

La giovane età non deve trarre in inganno su Paciello: in carriera ha già accumulato varie esperienze, comprese quelle di attore, prendendo parte alla pellicola Natale al Sud, al fianco del mito dei cinepanettoni Massimo Boldi. Inoltre, è l’autore di un libro ed ha inciso alcune canzoni di notevole successo, fra cui Ho anche dei difetti.

L’Isola dei Famosi: le storie d’amore passate di Simone Paciello

Per quanto concerne le sue storie d’amore passate, sappiamo che è stato felicemente accoppiato per tanti anni con l’attrice Ludovica Bizzaglia di un Posto al Sole, mentre, riguardo ai pettegolezzi, si è pure parlato di un flirt con Giulia De Lellis.

FONTE: Il Mattino

Looks like you have blocked notifications!