La Casa di Carta parte 4: Netflix annuncia la data del rilascio ufficiale

Ecco l’annuncio di Netflix, il 3 aprile 2020 è la data ufficiale di rilascio della quarta serie de La Casa di Carta.
La casa di carta

Tutti pronti allo streaming, Netflix finalmente annuncia la data ufficiale di rilascio della quarta stagione “La Casa di Carta”, prevista per il 3 aprile 2020. In Europa La Casa di Carta ha avuto un grandissimo successo grazie ad episodi molto avvincenti che hanno sempre caratterizzato questa serie televisiva.

Ecco tutte le novità della serie TV “La Casa di Carta 4”

Iniziano a trapelare le prime notizie sulla nuova serie e sembrerebbe che la quarta stagione avrà una timeline più lenta, ma come nelle tre passa1te edizioni i colpi di scena saranno alla base di tutto, sicuramente non mancheranno e appassioneranno chi la vedrà. Molte indiscrezioni arrivano direttamente da Netflix, in particolare il personaggio Nairobi sarà interpretata da Alba Flores.

La terza serie finì con una grossa incognita, Nairobi colpita da un proiettile, lasciando tutti con il fiato sospeso. L’attesa è lunga e un recente trailer di Netflix, sembrerebbe smentire la morte della protagonista.

Inoltre, la showrunner aggiunge, che la quarta stagione non sarà l’ultima della serie,  ci sarà una quinta stagione che è già in fase di progettazione.

La Casa di Carta ha una grossa cassa di risonanza e un grande successo in tutto il mondo. Nata nel 2017 e lanciata per la prima volta da Netflix, la serie TV Originals ha ancora parecchio da mostrare a tutti gli appassionati che aspettano con trepidazione la quarta stagione, e da quello che si apprende, grazie alle ultime indiscrezioni, ci sarà anche una quinta stagione.

Looks like you have blocked notifications!