La Casa di Carta: Berlino canta Ti Amo e Umberto Tozzi commenta |VIDEO

Il video in cui Berlino canta, a sua moglie Tatiana, Ti Amo. I commenti di Umberto Tozzi.
La Casa di Carta 5

Durante la seconda puntata della quarta stagione della Casa di Carta, quella dedicata al matrimonio di Berlino con Tatiana, l’uomo per fare una sorpresa alla neo sposa prende il microfono ed inizia a canta la canzone italiana “Ti Amo” di Umberto Tozzi.

La versione cantata da uno spagnolo fa sicuramente sciogliere il cuore, ma cosa ne pensa Umberto Tozzi dell’utilizzo della sua celebre canzone?

Ricordiamo che oltre a Ti Amo Berlino canta, sempre durante il suo matrimonio, anche “Centro di gravità permanente” di Franco Battiato a riprova che dopo Bella Ciao, la musica italiana in Spagna è molto apprezzata.

Umberto Tozzi contattato da ADNKronos ha così commentato: “E’ stato molto bello. Mi ha fatto piacere anche perchè so quanto è conosciuta questa serie in tutto il mondo. Per chi fa musica non  c’è cosa più bella che vedere viaggiare una canzone così lontano e così a lungo”.

L’attore che interpreta Berlino, Pedro Alonso, ha svelato in una recente intervista che la canzone la conosceva anche prima di interpretarla in questo episodio visto che era una Hit durante la sua adolescenza. Ma Pedro ci tiene a sottolineare anche che non aveva mai cantato prima in vita sua e che quando lo dice ora la gente pensa che stia scherzando, ma quando provava a cantare a casa la sua famiglia gli consigliava sempre di smetterla. E non se ne capisce il perchè visto che l’interpretazione di Ti Amo, molto probabilmente è la scena più romantica di tutta la stagione de La Casa de Papel.

Looks like you have blocked notifications!