La Casa di Carta 4: le novità della stagione in attesa della messa in onda

Vediamo quali sono gli argomenti clou della quarta stagione della Casa di Carta.
La casa di carta

I fan sono in fremente attesa del 3 aprile per la messa in onda della quarta stagione della Casa di Carta: le avventure del Professore e della sua banda, infatti, hanno appassionato moltissimo e il fatto che la terza stagione si sia chiusa con tanti interrogativi rende la curiosità ancora più forte. Ma in attesa del giorno del rilascio della quarta stagione vediamo quali sono gli argomenti clou che dovranno essere chiariti.

La casa di carta 4: quali novità?

La terza stagione, come abbiamo anticipato, si è chiusa con moti colpi di scena che hanno lasciato per molti mesi i seguaci della serie con il fiato sospeso. In questa quarta stagione delle avventure della banda più amata del mondo (ricordiamo che la Casa di Carta è la serie non in lingua inglese più guardata al mondo) si dovranno sciogliere tutti i nodi lasciati dall’ultima puntata della terza.

Innanzitutto Nairobi: ce la farà dopo che con un tranello abietto la Polizia l’aveva costretta a scoprirsi? Durante la terza stagione la polizia decide di attaccare Nairobi nel suo punto nevralgico, il figlio dato in adozioni anni prima. Alla donna viene fatto pervenire dapprima un peluche (che le ricorda il figlio) e poi fatto passare sotto le finestre del Banco de Espana di Madrid, dove la banda è rinchiusa  per un nuovo colpo, il figlio, ormai cresciuto della ladra. La donna, incautamente, sposta le tende e viene centrata da un colpo di fucile.

Altro nodo sa sciogliere riguarda Lisbona. Catturata durante un imboscata a lei e al Professore (quest’ultimo, però, la crede morta), la donna viene posta davanti ad un bivio lacerante: rimanere fedele ai compagni e al Professore, o tradire per riabbracciare la madre e la figlia? Cosa sceglierà di fare?

Ultimo nodo riguarda il Professore ormai poco lucido a causa del lutto che pensa lo abbia colpito (ricordiamo che è convinto che Lisbona, il suo amore, sia morta) e senza più l’accesso a tutte le telecamere necessarie per guidare il gruppo fuori della banca, riuscirà a portare in salvo Rio, Tokio, Bogotà, Marsiglia, Palermo e Denver?

Looks like you have blocked notifications!