Italia’s Got Talent 2020, la finale in diretta tv. I 12 finalisti. Sostituita Ludovica Comello

Pronti per la finale di Italia’s Got Talent 2020? Come vederla in diretta tv e chi sono i 12 finalisti
Finale Italia's Got Talent 2020 in tv e i 12 finalisti

Italia’s Got Talent 2020 è arrivato all’atto finale. Saranno 12 i finalisti che si affronteranno, 11 sono stati scelti dai giudici, 1 dal Golden Buzzer del pubblico.

Italia’s Got Talent 2020: la finale in diretta tv

Dopo la settima e ultima puntata delle audizioni del talent show andata in onda mercoledì 4 marzo 2020, Italia’s Got Talent raddoppia in questa settimana con la finale che avrà luogo a Roma e che verrà trasmessa venerdì 6 marzo alle ore 21:30 in diretta tv su Sky ma anche in chiaro su Tv8.

Cambio alla conduzione, poiché Ludovica Comello è al termine della gravidanza, il suo posto sarà preso dal nosto conduttore Enrico Papi. Unico giudice che decreterà il vincitore di Italia’s Got Talent 2020 è il pubblico da casa, stavolta i 4 giudici: Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Joe Bastianich e Frank Matano saranno spettatori ma non silenti, visto che non mancheranno di esprimere la loro opinione sulle esibizioni.

I finalisti: 11+1

Nelle sette puntate di audizioni di Italia’s Got Talent, ogni giudice ha potuto usufruire per una sola occasione il Golden Buzzer per mandare direttamente in finale un concorrente che lo ha particolarmente colpito o emozionato. Al termine di ogni puntata, Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Joe Bastianich e Frank Matano hanno deciso di comune accordo un concorrente da mandare in finale che ha ricevuto la buona notizia dalla conduttrice Ludovica Comello con una visita a dimicilio. Quindi 11 in totale sono i concorrenti mandati in finale, manca solo un nome, quello che il pubblico da casa sceglierà: il tempo per votare scade all’inizio della finale. Chi sarà il 12° finalista?

Andrea Fratellini e Zio Tore sono andati in finale nella prima puntata di Italia’s Got Talent 2020, rispettivamente cantante e ventriloquo con tanto di pupazzo. Nella seconda puntata in finale è andato il trio di musicisti Iorio Family che come punta di diamante aveva il piccolo Julian di 5 anni e mezzo al sax. La terza puntata ha mandato in finale una 94enne, Claudia Lawrence e il 45enne comico milanese munito di chitarra, Silvio Cavallo. La quarta puntata ha regalato la finale agli Antigravity Show, una compagnia ucraina che ha stupito con effetti speciali digitali.

La quinta puntata ha mandato in finale la musica Gospel rappresentata dai Sunshine Gospel Choir, ma anche la Compagnia Colonna composta da 8 atlete che uniscono arte e pole dance. La sesta puntata ha regalato la finale alla crew trentina Powa Tribe composta da 14 ragazzi che praticano l’hip hop. Infine, la settima puntata ha sbloccato Federica Pellegrini che non aveva dato ancora il suo Golden Buzzer, ne ha beneficiato il tredicenne Francesco Carrer che ha cantato “Never Enough” tratto dal film “The Greatest Showman”. Undicesimo finalista: Claudio Morici, comico romano ma a modo suo.

Looks like you have blocked notifications!