Il Segreto, anticipazioni trame dal 27 aprile al 2 maggio 2020

Il Segreto: trame puntate dal 27 aprile al 2 maggio 2020: Francisca torna a Puente Viejo!
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Cosa accadrà nella soap Il Segreto per la settimana che va da lunedì 27 aprile a sabato 2 maggio 2020? Scopriamolo insieme, vedremo il ritorno della Montenegro e il solito Matias rivoluzionario, ma anche tanto altro che riguarda la famiglia della Marchesa de los Visos e quella di Don Ignacio Solozabal.

Il Segreto, anticipazioni dal 27 aprile al 2 maggio 2020

Matias si è incontrato con Alicia e ha capito che può contare su di lei per quanto concerne il suo piano: più diritti ai lavoratori di Puente Viejo. Il carcere è bastato al Castaneda, le sue azioni anche se giuste, restano sempre rivoluzionarie per il governo. Marcela è indecisa e Tomas non sopporta la nuova situazione, decide così di allontanarsi.

Dopo aver parlato con Don Ignacio, anche Pablo si convince che Ramon sia stata mandato ad ispezionare la fabbrica per trovare qualche pecca, cosa che potrebbe accadere sulla contabilità. La Marchesa de los Visos è indignata con Tomas e vuole che lasci per sempre Marcela, ma il figlio è troppo innamorato.

Rosa viene scoperta da Manuela e decide di non presentarsi all’appuntamento con Adolfo, mandandogli un biglietto tramite Marta. Il figlio prediletto di Isabel non pare affatto dispiaciuto di vedere lei piuttosto che la sorella, la cosa fa piacere a Marta ma per rispetto nei confronti di Rosa, prova a non cedere.  Tiburcio e Hipolito sono alle prese con l’organizzazione della partita tra minatori e operai.

Il colpo di scena

Donna Isabel ha preparato un’ala della sua casa per un ospite, la cui identità viene finalmente svelata: si tratta di Francisca Montenegro! Perchè proprio dalla Marchesa? Isabel è la moglie di un cugino del primo marito della Dar Lady: Salvador Castro. Francisca vuole riprendersi tutto dopo l’incendio causato da Fernando Mesia.

Matias sarà a capo dello sciopero dei minatori, Alicia ha fatto da intermediario. Marcela scopre tutto, mentre Don Ignacio perde la pazienza e affronta Ramon, poi racconta tutto alle figlie. Tomas e Adolfo avvisano la madre dello sciopero imminente, la quale si rivolge a Maqueda per mediare con Matias. Nel frattempo, Ramon prova a corteggiare Marta che non è interessata ma finge di esserlo. Solozabal decide di andare a parlare di affari con Isabel de los Visos.

Don Ignacio ha ricevuto una telefonata che lo ha informato sulla visita di Ramon, lontano parente proveniente da Bilbao che avrà il compito di ispezionare la fabbrica. Solozabal è molto preoccupato per il suo arrivo e ne parla subito a Pablo e Urrutia.  Don Ignacio comunica anche in famiglia la notizia, Marta lo vede molto accigliato e chiede spiegazioni, ma il Solozabal le dice che non c’è nulla da temere. Marta non è convinta, è certa che il padre le nasconda qualcosa e decide di indagare presso Urrutia e Pablo per scoprire la verità.

Looks like you have blocked notifications!