Mentre Mediaset ha deciso di sospendere la messa in onda de Il Segreto durante le festività natalizie, le anticipazioni spagnole della soap opera ideata da Aurora Guerra forniscono dettagli intriganti sul personaggio di Marta. La giovane, dopo aver dovuto rinunciare al grande amore della sua vita, ossia Adolfo, dal momento che sua sorella Rosa aspetta un figlio da lui e il ragazzo è stato costretto a sposarla, continuerà in cuor suo ad amare lui e nemmeno il matrimonio con Ramon riuscirà ad aiutarla a dimenticare il cognato.
Anzi, per Marta, nelle prossime settimane, arriverà una novità inattesa dal momento che scoprirà di essere incinta. Il marito sarà al settimo cielo per la notizia e insieme comunicheranno alla famiglia che a breve in casa Solozabal arriverà un bambino. Adolfo incasserà molto male il colpo e soffrirà al pensiero che Marta aspetti un figlio da un altro uomo, ma poi deciderà di chiarire la situazione con la ragazza e le chiederà se vi sia una possibilità che il bambino sia suo. I due non si renderanno conto di essere ascoltati da Ramon che durante quella conversazione verrà a sapere che forse il figlio che aspetta sua moglie è di Adolfo.
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Adolfo e Ramon verranno alle mani
Dunque, stando alle anticipazioni spagnole de Il Segreto, Ramon apprenderà per caso che Marta potrebbe aspettare un figlio da Adolfo e questa notizia lo trasformerà completamente. Poco dopo, infatti, affronterà la moglie in un durissimo faccia a faccia durante il quale la giovane Solozabal faticherà a contenere la sua rabbia e a farlo ragionare. Da lì in poi la situazione peggiorerà sempre più al punto che anche Adolfo inizierà a credere che l’uomo maltratti Marta. Questo clima di sospetto e rivalità sfocerà in un regolamento di conti tra i due che si picchieranno violentemente…