Il Segreto, anticipazioni spagnole: il mistero di donna Francisca

Donna Francisca è stata e resta la grande protagonista de Il Segreto e anche nel corso degli ultimi episodi che chiuderanno il sipario su Puente Viejo la Montenegro si confermerà tra i personaggi principali intorno ai quali ruoteranno le ultime vicende della serie. Le anticipazioni spagnole, infatti, sottolineano che intorno alla figura della donna aleggerà un mistero che verrà svelato proprio alla fine e vedrà una cruenta contrapposizione tra donna Francisca e don Filiberto.

Già nel corso degli episodi che stiamo vedendo nelle ultime settimane in Italia, il sacerdote è stato rapito dalla setta degli Arcangeli che lo ha tramortito e portato in un luogo segreto dove si è risvegliato circondato da un gruppo di persone incappucciate; convinto di essere giustiziato, è stato poi incredibilmente liberato. Tuttavia, una volta fatto ritorno a Puente Viejo, don Filiberto non ha rivelato a nessuno l’esperienza del sequestro e dopo qualche giorno ha ricevuto un messaggio dal portavoce della setta che gli ha fatto pressioni affinché entrasse nella loro organizzazione.

Gli spoiler spiegano che il prete accetterà la loro richiesta e riceverà il battesimo. Poco dopo gli verrà comunicata la sua prima missione: avvicinare una persona importante del paese e spingerla ad entrare nella setta. Don Filiberto, per sottostare a questa direttiva, coinvolgerà Tomas De Los Visos che addirittura scoprirà con grande stupore che anche la madre Isabel fa parte alla stessa setta.

Il Segreto, spoiler spagnoli: Donna Francisca è a capo della setta degli Arcangeli

Gli spoiler spagnoli de Il Segreto evidenziano, dunque, che la setta degli Arcangeli accompagnerà il gran finale della soap opera e soltanto nel corso degli ultimi episodi si scoprirà che a guidarla c’è proprio donna Francisca, ma la sua organizzazione ha solo scopi malvagi e questo sconvolgerà don Filiberto che, a sua volta, metterà in atto una terribile vendetta contro la Montenegro che prevederà addirittura l’intera distruzione del paese…

Looks like you have blocked notifications!