Il Segreto, anticipazioni puntate 13-14 aprile 2020: Puente Viejo dopo 4 anni

Il Segreto, anticipazioni italiane 13-14 aprile 2020: Maria uccide Fernando, poi il salto temporale.
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Per la soap Il Segreto è arrivato il momento del salto temporale. Nella terza settimana assisteremo quasi subito ad una Puente Viejo ricostruita dopo 4 anni dalla sua distruzione. Vediamo cosa ci raccontano le anticipazioni delle puntate in onda lunedì 13 e martedì 14 aprile 2020.

Il Segreto, anticipazioni puntata del 13 aprile 2020: Maria uccide Fernando

Garcia Morales ha provato a mettere in salvo Puente Viejo dall’inondazione in extremis e ci sarebbe anche riuscito se Fernando non avesse attuato il piano B, incendiare la città e mietere vittime, visto che una parte degli abitanti non è riuscita a scappare in tempo. Ma per il Mesia la fine è arrivata: Maria lo vede alla Casona e lo uccide. La Castaneda con i suoi genitori si trasferiscono a Parigi. Anche Donna Francisca deve dire addio a Puente Viejo e recarsi a Madrid con Raimundo. Il fido Mauricio, invece, parte per le Americhe nella speranza di raggiungere Fe.

Il Segreto, anticipazioni puntata del 14 aprile 2020: Puente Viejo dopo 4 anni

Il salto temporale de Il Segreto ci porta al 1930, Puente Viejo è stata ricostruita. Mauricio è tornato ed ora è il sindaco della città. Hipolito, dopo la morte di Gracia è impiegato presso il Comune. Matias è in carcere mentre Marcela cerca di dare un senso alla sua vita. Nel posto dove c’era la villa della Montenegro, ora c’è la residenza di Don Ignacio Solozabal, con lui le tre figlie Marta, Rosa e Carolina, e il figlioccio Pablo Centeno. Vicino alla loro casa c’è l’abitazione di Urrutia, sposato con Encarnation e padre di Alicia. Un personaggio cattivo abita alla Habana, la Marchesa Isabel de los Vivos. Nel viaggio verso Puente Viejo, Rosa e Marta sono state rapite insieme ad altri passeggeri da un gruppo di operai sovversivo, c’è anche Adolfo, figlio Isabel. Pepe el Seco è il capo dei terroristi che ha preso d’assalto la stazione e ora tratta con il governo sfruttando i prigionieri.

Looks like you have blocked notifications!