Il Segreto anticipazioni puntata di martedì 14 aprile 2020: si apre l’ultima stagione

Il Segreto 14 aprile 2020: vecchi e nuovi personaggi nella ricostruita Puente Viejo, 4 anni dopo la sua distruzione.
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Nella puntata de Il Segreto, in onda martedì 14 aprile 2020 su Canale 5 alle 16:40, le anticipazioni svelano che c’è stato un salto temporale di 4 anni e ci si trova con una nuova Puente Viejo. Mauricio è tornato e lo troviamo sindaco, Hipolito lavora con lui. Una Marchesa potrebbe prendere l’eredità perfida di Fernando. La nuova stagione si apre anche con un rapimento.

Il Segreto anticipazioni 14 aprile 2020: prima puntata nuova stagione e vecchi personaggi

Diamo il benvenuto alla nuova e ultima stagione della soap Il Segreto. In questa prima puntata si parte con un balzo in avanti di ben 4 anni, siamo nel 1930. Puente Viejo distrutta dall’incendio provocato da Fernando Mesia poi ucciso da Maria, che ha reso inutile l’intervento riparatore di Garcia Morales che era riuscito a fermare l’inondazione prima di morire, è stata ricostruita. Il fido della Montenegro che vive ancora a Madrid, Mauricio, è tornato al paese dopo il viaggio nelle Americhe ma senza Fe, chissà cosa sarà successo con la donna. Gracia è morta e Hipolito lavora al Comune al fianco del nuovo sindaco che è proprio Mauricio. Matias è in carcere da diversi anni, arrestato per il reato di ammutinamento duranre una rivolta. Marcela è così rimasta sola ma si sta rifacendo una vita per amore di Camelia.

Il Segreto anticipazioni 14 aprile 2020: i nuovi personaggi

All’inizio della nuova e ultima stagione de Il Segreto, si vede qualche personaggio vecchio ma si sono insediati tanti nuovi e futuri protagonisti. Dove abitava Francisca, ora c’è la famiglia di Don Ignacio Solozabal, composta dalle figlie Marta, Carolina e Rosa, e dal figlioccio Pablo Centeno. Il suo vicino di casa è Urrutia che vive con la moglie Encarnation e la figlia Alicia che a quanto pare sarà una ragazza molto irrequieta. Ma c’è anche una figura maligna nella nuova Puente Viejo, la Marchesa Isabel de los Visos che abita alla Habana, donna molto colta e all’apparenza sensibile e carina, ma saprà essere davvero perfida. La donna ha due figli, Tomas e Adolfo che sono in continuo conflitto, probabilmente perchè Isabel ha un debole per Adolfo.

Il Segreto anticipazioni 14 marzo 2020: subito un rapimento a Puente Viejo

Marta e Rosa nel viaggio che le porta a Puente Viejo, vengono bloccate e prese in ostaggio da unj gruppo di operai in rivolta, con le due ragazze anche gli altri passeggeri e con loro Adolfo. Dietro il rapimento c’è Pepe el Seco che capeggia il gruppo di terroristi autore dell’assalto alla stazione di Munia. La losca figura, prende in ostaggio delle persone per mediare con il governo.

Looks like you have blocked notifications!