Il Segreto, anticipazioni puntata di martedì 10 marzo 2020

Il Segreto, cosa succederà nella puntata in onda su Canale 5 martedì 10 marzo 2020 alle ore 16:35.
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Per la puntata de “Il segreto”, in onda martedì 10 marzo 2020, le anticipazioni riguardano ancora una volta l’epidemia che ha colpito Puente Viejo, coinvolti animali e terreni a cause delle acque contaminate, il timore è che la malattia possa passare alle persone. Carmelo si mette alla caccia di Garcia Morales che sembra scomparso e che il sindaco reputa colpevole di questa spregievole azione. Ma una sorpresa sgradita attende i “buoni” del paese che cercano sorgenti pure…

Il Segreto, anticipazioni puntata di martedì 10 marzo 2020

Il sindaco di Puente Viejo ha scoperto che le acque sono state avvelenate e sospetta di Garcia Morales. Gli animali si ammalano e muoiono, le coltivazioni sono contaminate, l’epidemia potrebbe anche coinvolgere le persone. Carmelo ordina a Meliton di cercare il sottosegretario ma la ricerca è vana, Garcia Morales si è volatilizzato! Il sindaco deve fare qualcosa per salvare il paese a costo di mettere a rischio la sua vita, ma deve trovarlo.

Non bastava che Puente Viejo rischiasse di essere inondata dalle acque della diga, adesso che l’epidemia. Sull’ipotesi che le acque siano state avvelenate dal sottogretario, Carmelo non sembra avere dubbi. Ma il ritorno di qualcuno sconvolgerà il paese, nemmeno Francisca che sta perdendo tutti i suoi averi potrà fare qualcosa in breve tempo. Di chi si tratta?

Secondo le anticipazioni delle trame settimanali, come si temeva, anche gli abitanti di Puente Viejo si stanno ammalando. Intanto Meliton trova dei vecchi documenti del deceduto Conrado, ex di Aurora, l’intenzione è di scovare sorgenti d’acqua non contaminate. Garcia Morales si rivede in paese e viene accusato da Carmelo e Severo di aver avvelenato le acque, ma l’uomo resta di sasso, Raimundo comincia a pensare che non sia stato lui, allora chi? Tutti insieme, non resta che andare a cercare sorgenti ancora pure, ma all’improvviso un colpo di fucile li blocca, siamo sicuri che non si tratti di Fernando, il cui cadavere non è stato ancora ritrovato?

Looks like you have blocked notifications!