Il Segreto, anticipazioni puntata di domani, domenica 8 marzo 2020

Il segreto: domani domenica 8 marzo 2020 andrà in onda su Canale 5 dalle 16:25 con un doppio appuntamento: ecco le trame delle puntate.
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Per la puntata de “Il segreto”, in onda domenica 8 marzo 2020, le anticipazioni rivelano l’arrivo di un’epidemia che potrebbe distruggere Puente Viejo, Carmelo pensa che possa esserci lo zampino di Garcia Morales, il quale cerca ancora di capire se Fernando Mesia è davvero morto nell’esplosione al monastero.

Il Segreto, anticipazioni puntata di domani 8 marzo 2020: una brutta notizia

Donna Francisca si gode il ritorno in villa di Maria, dopo averne accettato le scuse accolte anche da Raimundo. Non di meno, c’è soddisfazione per la morte di Fernando avvenuta al vecchio monastero, proprio grazie alla Castaneda che riuscendosi a mettere in piedi dopo essere stata sequestrata dal Mesia, ha fatto scoppiare l’ordigno.

Una brutta notizia spezza il clima di serenità che si era appena creato a casa di Francisca, quando Mauricio le comunica che Puente Viejo e tutti i suoi abitanti sono in grave pericolo a causa di una forte epidemia, come se non bastasse già la preoccupazione per l’innalzamento delle acque che potrebbe sommergere presto il paese.

Fernando Mesia è stato dichiarato morto dalla Guardia Civile, ma il corpo in realtà non è stato ancora ritrovato, per cui Garcia Morales continua le ricerche con il dubbio che l’uomo sia vivo. Il sottosegretario sospetta anche che l’incidente in cui avrebbe perso la vita Fernando, non sia stato accidentale.

Il Segreto, anticipazioni puntata di domani 8 marzo 2020: l’epidemia

Puente Viejo sta per accusare un grandissimo colpo, l’epidemia colpirà prima gli animali, poi le coltivazioni andranno perse a causa di una contaminazione dell’acqua. Purtroppo si arriverà anche al contagio delle persone e ben presto saranno in molte a mostrarne i sintomi.

Carmelo, preso dalla progettazione di un piano che porti all’eliminazione di Garcia Morales, dovrà affrontare questo nuovo gravissimo problema. Una volta di più, si convince che anche dietro questa epidemia ci sia lo zampino del sottosegretario. D’altronde quest’ultimo è colui che sta provocando l’allagamento di Puente Viejo, quindi, perchè non pensare che abbia trovato un altro stratagemma per distruggere il paese e punire i suoi abitanti? Severo, sempre al fianco dell’amico sindaco, lo affiancherà alla ricerca di prove.

Looks like you have blocked notifications!