Il Segreto, anticipazioni puntata di domani 9 marzo 2020

La soap Il segreto va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16:40. La domenica doppia puntata dalle 16:25.
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Per la puntata de “Il segreto”, in onda lunedì 9 marzo 2020, le anticipazioni rivelano l’epidemia a Puente Viejo è ormai in corso e rischia di uccidere tutti gli abitanti, in parte già colpiti dal virus. Il sindaco comincia ad indagare e scopre che le acque sono state avvelenate, per il sindaco non c’è dubbio: il colpevole è Garcia Morales. Nel frattempo, Lola nota il comportamento stano di Marcela, che l’amica le stia nascondendo qualcosa?

Il Segreto, anticipazioni puntata di domani 9 marzo 2020

Lola non vede l’ora di dare una svolta definitiva alla sua vita, sposando Prudencio. Il passato è ormai alle spalle, quello in cui la sorella Ana le ruba il fidanzato e se lo sposa. La futura moglie del giovane Ortega lo ha dimostrato anche rifiutando l’offerta della sorella che voleva venderle il terreno sui cui è situata la sua vecchia fattoria. Un altro pensiero arriva a turbare la ragazza, la sua amica Marcela si comporta in modo strano. Lola non sa che Prudencio è perseguitato da un usuraio, è forse possibile che Marcela ne sappia qualcosa e non lo glielo dica?

A Puente Viejo la situazione è critica, il livello delle acque continua a salire e il paese sarà presto sommerso se non si interviene in modo drastico, fermando in qualche modo Garcia Morales. Ma le brutte notizie non sono finite, Carmelo è stato avvertito che una probabile epidemia sta colpendo la popolazione di Punte Viejo. Al sindaco non resta che indagare e alla fine scopre che le acque sono state avvelenate. Carmelo non ha alcun dubbio, anche in questo il colpevole è il sottosegretario che tanto ce l’ha con gli abitanti del paese che secondo lui sarebbero stati la causa della morte della nipote Maria Elena, moglie di Fernando Mesia. Cosa farà il sindaco? Interverrà anche donna Francisca che sta perdendo tutte le proprietà a causa dell’acqua alta?

Looks like you have blocked notifications!