Il Segreto, anticipazioni puntata di domani 7 febbraio 2020: Prudencio fa marcia indietro

Cosa accadrà nella puntata della soap Il Segreto in onda venerdì 7 febbraio 2020 nel pomeriggio di Canale 5? Francisca non si rassegna, Fernando viene allo scoperto, Maria ricorre con l’aiuto di Dori all’agopuntura, Severo agisce contro Morales, Prudencio fa dietrofront
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Benevenuti all’appuntamento quotidiano con la seguitissima soap opera spagnola Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35. Oggi, siamo qui per rendere note le anticipazioni della puntata di venerdì 7 febbraio 2020.

Il Segreto, anticipazioni puntata di domani 7 febbraio 2020

Il piano di Fernando inizia a svelarsi, infatti Maria decide di sottoporsi alla pratica dell’agopuntura rivolgendosi a Dori e lui rientrando prima del previsto scopre tutto, mostrando il suo disaccordo. Maria gli fa vedere i progressi e Fernando ne è infastidito, la realtà è che quest’ultimo non vuole che Maria torni a camminare per tenerla vincolata a lui per tutta la vita.

Severo continua a battagliare contro Morales che la fa da prepotente. Il Santacruz mette in piedi un comitato che ha il compito di contrastare le scelte di Garcia che pare essersi posto l’obiettivo di distruggere Puente Viejo e la sua popolazione che ritiene responsabile della morte della nipote Maria Elena, sposa di Fernando.

Prudencio accantona l’intenzione di riesumare il cadavere del padre di Lola per farlo sparire, non volendo commettere un atto illegale. Quindi, cambia programma per andare a parlare con Francisca nel tentativo di dissuaderla dal ricattare la Mendana. La donna dovrebbe prendere atto che l’Ortega e la Mendana sono di nuovo insieme, ma non si rassegna e si prepara nuovamente per mettere i bastoni tra le ruote dei due.

Looks like you have blocked notifications!