Il Segreto, anticipazioni puntata di domani 16 aprile 2020

Il Segreto 16 aprile 2020: chi è veramente il capomastro della Marchesa de los Vivos, Iniguo Maqueda? Dolores è sommersa dai debiti.
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Nella puntata de Il Segreto, in onda giovedì 16 aprile 2020 su Canale 5 alle 16:40, le anticipazioni lasciano intendere che c’è un rapporto ambiguo tra Donna Isabel e il suo capomastro Inigo Maqueda, mente Dolores è piena di debiti per via della bottega e punta su una grande vincita alla lotteria per uscire dai guai. Marta, Rosa e Adolfo sono ancora ostaggi dei terroristi.

Il Segreto anticipazioni 16 aprile 2020: Inigo Maqueda e Donna Isabel

Siamo all’inizio dell’ultima stagione della soap e tra i nuovi personaggi c’è Inigo Maqueda, il capomastro della Marchesa de los Visos, donna molto colta e all’apparenza gentile ma in realtà capace di essere molto cattiva, sembra proprio poter essere la degna erede di Fernando Mesia. Donna Isabel chiede a Tomas di scrivere una lettera di raccomandazione per il nipote del capomastro, affinchè possa accedere in un’università prestigiosa, ma come mai tanto interesse da parte della Marchesa nei confronti del Maqueda? In realtà, questa lettera dovrà essere inviata ad un parente di Cosme, un operaio della miniera appartenente ai de los Visos. Chi sia davvero Inigo sarà tutto da scoprire, secondo gli spoiler il Maqueda nasconde qualcosa o comunque non è chi sembra.

Il Segreto anticipazioni 16 aprile 2020: Dolores indebitata, Marta, Rosa e Adolfo ancora ostaggi di Pepe el Seco

Dopo il salto temporale, ritroviamo Dolores piena di debiti a causa della sua attvità. Purtoppo Gracia è morta e Hipolito è preso dal suo lavoro al Comune al fianco del sindaco Mauricio e per il resto della giornata dalla figlia. La bottegaia che ha impegnato tutto sul negozio, proverà a sfidare la sorte giocando alla lotteria per uscire dai guai. Nel frattempo, il figlio prediletto della Marchesa, Adolfo, è in ostaggio dei rivoltosi con Marta e Rosa, le figlie di Don Ignacio: il piano di salvataggio è in corso: Donna Isabel ha ordinato al primogenito Tomas di darsi da fare per salvare il fratello, mentre il Solozabal ha chiesto aiuto al vicino di casa Urrutia per salvare le due figlie, indignando Alicia, la figlia ribelle di quest’ultimo.

Presto vedremo come entreranno in contrasto Don Ignacio Solozabal e la Marchesa Isabel de los Vivos.

Looks like you have blocked notifications!