Il Segreto, anticipazioni puntata di domani 12 maggio 2020

Il Segreto, anticipazioni italiane: Matias minaccia Tomas, Isabel ha in mente un tragico piano.
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Eccoci pronti per l’appuntamento con la trama della puntata di martedì 12 maggio 2020 della soap “Il Segreto”, in onda alle ore 16:07 su Canale 5. Seppur preso a guidare la protesta dei minatori e trovare una soluzione per avere la meglio sulla Marchesa, Matias trova l’occasione per aggredire Tomas. Isabel chiede aiuto a Don Ignacio per mettere a tacere la rivolta, ma vuole usare le cattive maniere.

Il Segreto, anticipazioni puntata di domani 12 maggio 2020

La situazione tra Matias e Marcela resta critica. Il Castaneda si è fatto vivo solo due mesi dopo essere uscito di prigione e la locandiera non l’ha presa bene. Appena tornato, il ragazzo ha trovato una moglie fredda, non certo la donna innamorata che aveva lasciato 10 anni prima. Marcela gli rinfaccia di essere stata lasciata da sola a crescere la figlia, Come se non bastasse, la De Molino si è innamorata di un altro uomo che l’ha sempre sostenuta, Tomas. Ma nemmeno Tomas è apparso così sconvolto, una volta tornato, invece di recuperare il tempo perduto con Marcela e Camelia, si è dedicato a guidare la rivolta dei minatori contro la Marchesa de los Visos.

Matias è ancora una testa calda, gli anni di carcere non hanno scalfito la sua indole rivoluzionaria. Tuttavia, non vuole che il suo matrimonio naufraghi, quindi decide di aggredire Tomas intimandogli di lasciare in pace Marcela. Il figlio di Isabel è molto preso dalla ragazza e nonostante io veto posto a questa relazione clandestina anche dalla madre, non ne vuole sapere di molllare. In cuor suo, Tomas è convinto che la bella locandiera lo ama ancora.

Isabel de los Visos decide di restituire la visita di Don Ignacio, ma le sue intenzioni sono bellicose verso gli operai che scioperano. Al Solozabal chiede supporto nella battaglia contro di loro, ma stavolta è Ignacio a non voler collaborare con la Marchesa, non concorda con i licenziamenti e crede che la donna dovrebbe investire per garantire la sicurezza dei minatori.

Matias continua la sua lotta contro Isabel, gli operai sono con lui. Il Castaneda cerca una soluzione con Alicia, ma non sanno che la Marchesa ha in mente qualcosa di terribile per mettere fine alla protesta: far uccidere il marito di Marcela!

Looks like you have blocked notifications!