Il Segreto, anticipazioni puntata 29 aprile 2020: Marta vuole scappare!

Anticipazioni “Il Segreto”, puntata di mercoledì 29 aprile 2020: un triangolo d’amore pericoloso!
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Eccoci pronti per le anticipazioni di una nuova puntata della soap Il Segreto che andrà in onda mercoledì 29 aprile 2020 su Canale 5 alle 16:40.

Il Segreto, anticipazioni 29 aprile 2020: un triangolo d’amore pericoloso

La vita per Marta e Rosa, figlie di Don Ignacio è cambiata dal giorno del sequestro alla stazione Mania effettuato dai terroristi di Pepe el Seco. Nell’occasione hanno avuto modo di incontrare il figlio prediletto della Marchesa de Los Visos, Adolfo, che con grande abilità, da ostaggio è riuscito a raggirare i rapitori e a liberare tutti i passeggeri, tra i quali se stesso e le due ragazze. Marta e Rosa sono rimaste attratte dal ragazzo, il quale però è partito corteggiando la seconda figlia del Solozabal, salvo poi rimanere folgorato dalla bella presenza di Marta. La situazione le desta grande preoccupazione, non vorrebbe mai entrare in competizione con la sorella per un ragazzo.

Marta spera di lasciare Puente Viejo

Rosa non è al corrente della verità celata dalla sorella e spera di continuare a frequentare Adolfo. D’altro canto, Marta è sempre più in sofferenza, ogni giorno che passa le fa rendere conto di quanto sia presa dal figlio di Donna Isabel. La ragazza si sente in colpa con la sorella, non vuole ostacolarla, l’unica soluzione è andare via. L’occasione ci sarebbe, Marta spera che il padre la mandi a Bilbao (lontano dagli occhi, lontano dal cuore), ma il suo desiderio, secondo le anticipazioni de Il Segreto non sarà esaudito. Come finirà questo triangolo d’amore?

Looks like you have blocked notifications!