Il Segreto, anticipazioni puntata 28 aprile 2020: il pericoloso Ramon, Tomas in crisi

Anticipazioni Una vita, trama puntata di martedì 28/04/2020: Isabel vuole che Tomas lasci Marcela
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Eccoci pronti per le anticipazioni di una nuova puntata della soap Il Segreto che andrà in onda martedì 28 aprile 2020 su Canale 5 alle 16:40. Ramon è una minaccia per Don Ignacio; Tomas indeciso su come comportarsi con Marcela, Matias sempre più vicino ad Alicia.

Il Segreto, anticipazioni 28 aprile 2020: Ramon porta guai

Un parente di Don Ignacio è arrivato a Puente Viejo per una visita alla sua fabbrica. Il Solozabal si è detto molto preoccupato per l’ispezione di Ramon, temendo che voglia trovare a tutti i costi qualcosa che non va. Il ragazzo si mostra subito molto pignolo e rigido, Pablo crede che voglia mettere il naso sulla contabilità dell’anno precedente. Gli spoiler ci raccontano che in effetti, Ramon troverà qualche errore e qualcuno dovrà assumersene la colpa con tutte le conseguenze del caso.

Isabel frena Tomas

Da un po’ di tempo, a Puente Viejo si vocifera di una relazione clandestina extraconiugale. Non ci vuole molto affinchè questi pettegolezzi arrivino anche a Donna Isabel. Infatti, la Marchesa del los Visos viene a conoscenza del fatto che il figlio Tomas intrattiene un rapporto amoroso nascosto con la locandiera Marcela che è ancora sposata con Matias. Quest’ultimo è giunto ormai in paese e la moglie ha allontanato o comunque messo in attesa Tomas che non l’ha presa bene. Isabel non vuole assolutamente che suo figlio stia con una donna sposata e lo invita con fermezza a troncare la relazione.

Tomas è molto confuso, da una parte è arrabbiato con Marcela, costretta a tenerlo a distanza per il ritorno di Matias, dall’altra è molto innamorato della Del Molino. L’insistenza della madre, potrebbe però, portare il ragazzo a decidere di rompere definitivamente con Marcela.

Intanto, Matias non sembra molto interessato a Marcela nè a sua figlia Camilla, il pensiero fisso è guidare la protesta degli operai con l’aiuto di Alicia, figlia indomabile di Urrutia di cui si fida e con la quale c’è una grande condivisione di ideali. Si fermerà solo a questo il Castaneda, o tradirà sua moglie con la ragazza?

Looks like you have blocked notifications!