Il Segreto, anticipazioni puntata 21 aprile 2020: Don Ignacio rischia il carcere

Il Segreto 21 aprile 2020: Donna Isabel continua la guerra contro il Solozabal. Marcela è nei guai a causa della relazione con Tomas.
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Cosa accadrà nella soap spagnola Il Segreto, in onda martedì 21 aprile 2020 su Canale 5 alle 16:05? La Marchesa de los Visos escogita un altro modo per rovinare Don Ignacio Solozabal. Marcela è preoccupata che si scopra la relazione clandestina che intrattiene con Tomas.

Il Segreto, anticipazioni 21 aprile 2020: Don Ignacio è nei guai

Donna Isabel viene informtata dal suo capomastro Inigo Maqueda, che gli affari di Don Ignacio vanno molto bene e che sta acquistando nuovi impianti per la sua attività. Presa dall’invidia, tenta di incastrare il Solozabal tramite la testimonanzia di Adolfo, nella quale avrebbe dovuto dire alla Commissione giudiziaria che ha aperto un’inchiesta sull’assalto alla stazione Mania e sul conseguente sequestro di tutti i passeggeri, tra cui lo stesso Adolfo che alla fine ha salvato tutti, compreso Marta e Rosa, figlie di Don Ignacio, che quest’ultimo si è presentato ai terroristi come un repubblicano. Il figlio prediletto non obbedisce. Donna Isabel deve allora ricorrere a un altro escamotage per rovinare il Solozabal, ordinare a Cosme, operaio della miniera, a denunciarlo. Nel frattempo, Don Ignacio ha confessato ad Urrutia che la sua testimonianza è andata male, l’uomo rischia di finire in carcere.

Marcela rischia di essere accusata di adulterio

Raimundo in cerca di Francisca che non vede da 2 mesi è tornato a Puente Viejo nella speranza di trovarla. Si reca a trovare anche Marcela e parlano anche di Matias. La bottegaia omette la verità sulla sua vita privata, ovvero che ha una relazione con l’altro figlio della Marchesa Isabel, Tomas che la sta aiutando. Ma i pettegolezzi circolano in città e Marcela rischia di essere accusata di adulterio, in quanto ancora sposata con Matias che sta per avere l’indulto e tornerà in paese. Nel frattempo, Tomas ha già confessato al fratello Adolfo di avere una relazione con la ragazza. L’Ulloa continua a cercare la Montenegro.

Looks like you have blocked notifications!