Il Segreto, anticipazioni puntata 15 aprile 2020

Il Segreto 15 aprile 2020: il Solozabal si impegna per liberare Marta e Rosa in ostaggio, Tomas dovrà salvare Adolfo su ordine di Donna Isabel.
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Nella puntata de Il Segreto, in onda mecoledì 15 aprile 2020 su Canale 5 alle 16:40, le anticipazioni svelano del piano di Don Ignacio che deve salvare le figlie Marta e Rosa rapite dai terroristi in stazione, stessa sorte è toccata al figlio prediletto della Marchesa Isabel, Adolfo.

Il Segreto anticipazioni 15 aprile 2020: seconda puntata dell’ultima stagione

C’è subito fermento e preoccupazione nella nuova Puente Viejo. Marta e Rosa, figlie di Don Ignacio che risiede con la famiglia dov’era la casa di Donna Francisca, insieme anche a Carolina e al figlioccio Pablo Centeno, sono state rapite con altri passeggeri nell’attacco alla stazione Munia sferrato dai rivoltosi capeggiati dal terrorista Pepe el Seco. Il Solozabal deve organizzare una spedizione per salvarle e chiede l’appoggio del vicino Urrutia che vive con la moglie Encarnation e la figlia Alicia, quest’ultima fortemente contrariata dall’aiuto che il padre vuole dare a Don Ignacio, da una ragazza ribelle non c’era da aspettarsi altrimenti.  Ma c’è anche una figura maligna nella nuova Puente Viejo, la Marchesa Isabel de los Visos che abita alla Habana, donna molto colta e all’apparenza sensibile e carina, ma saprà essere davvero perfida. La donna ha due figli, Tomas e Adolfo che sono in continuo conflitto, probabilmente perchè Isabel ha un debole per Adolfo.

Il Segreto anticipazioni 15 aprile 2020: Anche Adolfo rapito con Marta e Rosa

La stessa sorte toccata alle figlie di Don Ignacio, Marta e Rosa, ha interessato Adolfo, il figlio prediletto della machiavellica Marchesa Isabel de los Visos e fratello di Tomas con cui non corre buon sangue. Non a caso, la Marchesa ordina subito al primogenito di andare a salvare Adolfo, presa dalla rabbia e dalla preoccupazione allo stesso tempo. Tomas come al solito non la prenderà bene, i contrasti dovuti proprio alla predilizione della madre nei confronti del fratello sono forti. Il ragazzo, tra l’altro, ha cominciato a frequentare una vecchia conoscenza di Puente Viejo, Marcela. La ragazza ha da tempo deciso di andare avanti con la sua nuova vita con Camelia, visto che il suo fidanzato Matias è in carcere da diversi anni.

Looks like you have blocked notifications!