Il Segreto, anticipazioni puntata di martedì 11 febbraio 2020

Scopriamo cosa accadrà nella puntata della soap Il Segreto, in onda su Canale 5, martedì 11 febbraio 2020
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Benevenuti all’appuntamento consueto con le anticipazioni sulle trame della seguitissima soap opera spagnola Il Segreto, martedì 11 febbraio 2020 in onda su Canale 5 alle ore 16:35. Fernando sembra avere una tresca con Dori che porterà problemi a Maria che ha intenzione di guarire e andarsene dalla casa del Masia. Ma la Castaneda ha fatto una scoperta importante…

Il Segreto, anticipazioni puntata 11 febbraio 2020

E’ ormai palese che Fernando non vuole che Maria guarisca. Affinchè il suo scopo sia raggiunto si avvale della complicità dell’infermiera Dori che si sta curando della Castaneda. Ma se la ragazzina ha accettato il patto, significa che qualcosa non torna, forse tra i due c’è una tresca.

Maria però, avvalendosi dell’aiuto di Irene ha scoperto una verità pesante che grava sulle spalle di Dori e ha intenzione di ricattarla. L’infermiera si trova da due fuochi: da un lato assecondare il Masia, dall’altro non farlo per evitare che Maria sveli a tutti cosa è stata capace di fare in passato.

Prudencio che ha deciso di chiedere a Lola di sposarlo, avendo giocato la Montenegro, vuole organizzare per la sua futura moglie una sorpresa. Una caccia al tesoro per farle la proposta di matrimonio. Lola accetterà con gioia, ma non tutto è rose e fiori, infatti Donna Francisca non si è arresa per niente e sta mettendo a punto un piano contro i due ragazzi.

Don Berengario è stato costretto a confessare all’insistente e pettegola Dolores, che Esther è sua figlia. La voce si sparge subito a Puente Viejo. Dolores ha fatto finta di comprendere il sacerdote, ma resta prevenuta nei confronti di Esther, ma Tiburcio ha intenzione di obbligarla a chiederle scusa. Alla ragazza manca molto la madre e lo dice a Berengario.

Looks like you have blocked notifications!