Il Segreto, anticipazioni puntata 10 febbraio 2020

Nel prossimo appuntamento della soap Il Segreto, Maria chiede adirata a Fernando perchè non vuole che lei faccia la terapia
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Benevenuti all’appuntamento consueto con le anticipazioni sulle trame della seguitissima soap opera spagnola Il Segreto, lunedì 10 febbraio in onda con su Canale 5 alle ore 16:35. Maria Castaneda è più che perplessa, ha cominciato a capire che Fernando Mesia non è così contento come lei pensava, dei progressi fatti nel camminare, grazie alla terapia dell’agopuntura.

Il Segreto, anticipazioni puntata 10 febbraio 2020

Dolores persevera nell’arte del pettegolezzo e con grande sfacciataggine dice a Esther che secondo lei ha una tresca con don Berengario. Quest’ultimo viene a conoscenza di ciò e decide di intervenire. Il sacredote si reca nel negozio di Dolores e le confessa che la ragazza è sua figlia. Conoscendo il soggetto, si rende conto che ben presto tutti verranno a sapere di questo segreto.

Dori comunica a Maria che Fermando non vuole che le siano eseguite delle terapie. Alquanto adirata, La Castaneda va subito dal Mesia che però nega tutto. Maria non si fa abbindolare e capisce che la verità è che l’uomo non vuole che lei guarisca, pertanto comincia a pensare come fare per lasciare la casa.

Prudencio organizza con gli amici una caccia al tesoro che nasconde un segreto. Il giovane Ortega è convinto di aver raggirato la Montenegro e vuole chiedere a Lola di convolare a nozze per sancire il loro amore. Intanto, si viene a sapere che il dottor Zabaleta viene trasferito lontano da Puente Viejo.

Looks like you have blocked notifications!