Il Segreto, anticipazioni domani 6 maggio 2020: solo guai per Don Ignacio

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di mercoledì 6 maggio 2020: il Solozabal va su tutte le furie con una delle figlie ma è anche molto preoccupato per la fabbrica.
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Eccoci pronti per le anticipazioni di una nuova puntata della soap Il Segreto che andrà in onda mercoledì 6 maggio 2020 su Canale 5 alle 16:00. Don Ignacio scopre che Rosa frequenta Adolfo, intanto deve preoccuparsi dell’esito dell’ispezione di Ramon e dello sciopero dei minatori che continua.

Il Segreto, anticipazioni 6 maggio 2020: Isabel non cede, i figli temono il peggio

L’ispezione di Ramon alla fabbrica si è conclusa. Il giovane lo riferisce a Don Ignacio che gli chiede di sapere quale sia l’esito. Ramon si riserva di portare il suo resoconto che ha riguardato i macchinari, la sicurezza dell’azienda ma anche la contabilità, prima alla famiglia. Il Solozabal non la prende bene, perchè deve attendere?

Dopo la tristezza che ha coinvolto lui e la sua famiglia per la partenza di Pablo che dovrà prestare il servizio militare per 2 anni, Don Ignacio è anche preoccupato per la piega che ha preso lo sciopero. I minatori guidati dal caparbio Matias continuano la protesta. A nulla è servito il confronto del Solozabal con Donna Isabel de los Visos, la Marchesa ha rifiutato qualsiasi proposta, così come ha fatto con il Castaneda, minacciando di licenziare 20 operai alla settimana se tutti i minatori non si recheranno immediatamente al lavoro.

La fabbrica di Don Ignacio rischia di fermarsi a causa dello sciopero e per qualcosa che Ramon riferirà alla famiglia. Ma i dispiaceri del Solozabal non finiscono qui. Infatti, l’uomo scopre che la figlia Rosa frequenta Adolfo, figlio prediletto della Marchesa. I due giovani si sono recati a teatro insieme, nonostante Marta e Manuela avessero avvertito più volte Rosa di non esagerare con le uscite e di essere prudente. La rabbia di Don Ignacio si riverserà anche nei confronti della figlia.

L’atteggiamento e il comportamento di Carolina fa insospettire Marta e Rosa, scopriranno che della relazione della loro sorella con Pablo? Intanto, Onesimo è tornato a Puente Viejo e vuole riprendere le vecchie abitudini, ma Dolores gli dice che deve darsi da fare per trovare un lavoro e diventare indipendente.

Looks like you have blocked notifications!