Il Segreto, anticipazioni dal 20 al 25 aprile 2020

Il Segreto, le trame delle puntate italiane dal 20 al 25 aprile 2020: la Marchesa de Los Visos vuole sabotare Don Ignacio. Adolfo tra Marta e Rosa. Matias torna dal carcere e fa domande strane.
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

La soap Il Segreto torna in onda lunedì 20 aprile 2020 su Canale 5 alle ore 16:40. Scopriamo insieme le anticipazioni e le trame delle puntate fino a sabato 25 aprile.

Il Segreto, anticipazioni dal 20 al 25 aprile 2020

Nella prima puntata della nuova settimana della soap Il Segreto, Don Ingnacio, le figlie Rosa e Marta e il vicino di casa Urrutia, vengono convocati per testimoniare sui fatti accaduti alla stazione Munia, dove tanti passeggeri in viaggio per Puente Viejo, compreso le due ragazze, sono stati ostaggi dei rivoltosi. Anche Adolfo che ha salvato tutti viene chiamato davanti ad una commissione giudiziaria, la madre Isabel vuole che riveli la verità sul Solozabal, ovvero che ha dichiarato di essere repubblicano di fronte ai terroristi.

Preso atto di quanto successo, la commissione vuole sentire ancora una volta Don Ignacio che lo confessa ad Urrutia, ha capito di essere sospettato di far parte dei sovversivi repubblicani. Tomas confessa al fratello Adolfo di avere una relazione d’amore con Marcela. Lo ignora Donna Isabel che invece è concentrata su Don Ignacio e sui suoi affari di cui è invidiosa, tanto da obbligare Cosme che lavora nella miniera a denunciare il Solozabal. Intanto, Raimundo continua a cercare invano Francisca a Puente Viejo, sperando di trovarla al paese dopo averne perso le tracce da diversi mesi.

Don Ignacio Solozabal decide che la decisione migliore è dire la verità per evitare una condanna, andando a testimoniare con il capitano Hertas. La Marchesa de los Visos prepara una parte della sua residenza per ospitare una persona. Adolfo prende il posto di Tomas nell’azienda di famiglia. Il sindaco Mauricio sospetta che Donna Isabel voglia incastrare il Solozabal. Rosa rivela a Marta di essersi innamorata di Adolfo, anche la sorella è molto presa dal figiio prediletto di Isabel, ma decide di farsi da parte. Ma il problema non è risolto, perchè Adolfo è attratto anche da Marta.

Don Ignacio dimostra a Mauricio che tutto è regolare della sua azienda, mentre Isabel seduce il suo capomastro, Inigo Maqueda. Per il Solozabal è in arrivo una visita, Ramon, figlio del cugino di Juan Marì. Scontata la pena, fa ritorno a Puente Viejo Matias, ovviamente Marcela non è contenta, visto la relazione intrapresa con Tomas, che decide di avvisare del ritorno del marito.

Don Ignacio è preoccupato per la visita dei suoi familiari alla fabbrica e ne parla a Marta. Encarnation e Urrutia vogliono confrontarsi con Alicia che però si rifiuta di parlare. Marta comincia a pensare che il padre le nasconda qualcosa, quindi ne parla a Pablo e Urrutia. Se Marcela è fredda nei confronti di Matias, altrettanto lo è lui che s’informa molto interessato da Mauricio, sulla fabbrica e sulla miniera, cosa che desta sospetti nell’ex capomastro. Intanto, Matias incontra di nascosto Alicia.

Looks like you have blocked notifications!