Il Segreto, anticipazioni dal 16 al 21 marzo 2020

Il Segreto: Carmelo, Severo, Mauricio e Meliton subiscono un’imboscata e quest’ultimo viene ucciso. Lola e Prudencio si sposano, ma il giovane Ortega è nei guai. Una rivelazione di Garcia Morales sconvolge tutti, ma ancora di più lo sarà una nuova scoperta.
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Nella trama settimanale della soap Il Segreto in onda da lunedì 16 a sabato 21 marzo 2020 su Canale 5 dalle ore 16:40 con l’appuntamento della domenica che al momento pare cancellato dai palinsesti di Mediaset, si susseguiranno tanti colpi di scena, tra cui un ritorno inaspettato, quello di Fernando Mesia che è sopravvissuto all’esplosione avvenuta in monastero e innescata da Maria.

Il Segreto, anticipazioni dal 16 al 21 marzo 2020

il sindaco di Puente Viejo  Carmelo, in compagnia dell’amico Severo, di Maurcio e Meliton sono a caccia di uno dei punti indicati dalle mappe topografiche di Conrado, come tra i quattro dove c’è la presenza di una sorgente di acqua pura, non ancora avvelenata. Appena arrivano sul posto, vengono sorpresi da un colpo di fucile, qualcuno li stava aspettando.

Nonostante l’epidemia causata dalle acque contaminate del paese, Lola e Prudencio festeggiano il loro matrimonio in presenza degli altri abitanti. Nel frattempo, i 4 avventurieri si trovano in pericolo e cercano di mettersi in salvo, tuttavia Meliton si avventura alla ricerca di chi ha sparato il colpo, ma purtroppo ci rimetterà la vita e il suo cadavere sarà ritrovato nel bosco.

Garcia Morales si è sentito accusato di essere colui che ha avvelenato le acque, ma il sottosegretario è apparso sconvolto e nega tutto, non avrebbe mai fatto una cosa tanto meschina. Sarà proprio lui, invece, a rivelare un segreto che lascerà Carmelo e gli altri esterrefatti.

Le nozze di Prudencio e Lola si sono svolte senza grandi problemi, ma per il giovane Ortega il tempo dei festeggiamenti finisce presto. Infatti, lo strozzino Pablo Armero gli chiede di esigere il pagamento di un prestito effettuato da Dionisio ad Arsenio.

La rivelazione di Garcia Morales sconvolge Carmelo, Severo e Raimundo: il sottosegretario conosceva già da tempo Fernando, prima che giungesse a Puente Viejo, in quanto zio della defunta nipote Maria Elena, sposa del Mesia. Il dubbio che Fernando sia ancora vivo si insinua. In seguito, si scopre che qualcuno ha prelevato dal collegio i figli di Maria: il dubbio diventa certezza, il Mesia è vivo.

Looks like you have blocked notifications!