Il Segreto anticipazioni 9 maggio 2020

Il Segreto, trama puntata di sabato 9 maggio 2020: Isabel sta ingannando Francisca, Adolfo e Tomas indagano sulla madre.
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Eccoci pronti per le anticipazioni di una nuova puntata della soap Il Segreto che andrà in onda domani, sabato 9 maggio 2020 su Canale 5, alle ore 15:05.

Il Segreto, anticipazioni 9 maggio 2020

Vedere Isabel che subisce gli ordini e la prepotenza di Francisca, tra l’altro sua ospite a L’Habana, è alquanto strano. In effetti, la Marchesa de Los Visos non è certamente una persona che si fa mettere i piedi in testa, non lo permetterebbe a nessuno. Il motivo è presto detto. Isabel mente alla Montenegro, le nasconde di avere avuto notizie di Raimundo e sta facendo da prestanome agli acquisti di Francisca che vuole recuperare tutte le sue proprietà, Casona compresa. I fgli della Marchesa sono molto sospettosi, quale piano diabolico sta studiando la loro madre?

Adolfo e Tomas sempre più straniti, vogliono scoprire chi è l’ospite che Donna Isabel nasconde. Così, decidono di seguire la domestica Antonita quando si reca nell’altra ala della casa, scopriranno la presenza della Montenegro.

Don Ignacio è fermamente deciso ad impedire alla figlia Rosa di frequentare Adolfo, mai una Solozabal dovrà relazionarsi con un de Los Visos! Ma la figlia non si è arresa e dimostra di non essere così ingenua come sembra. La voglia di vedere Adolfo le farà escogitare un piano per ingannare il padre.

Marcela ha interrotto la relazione con Tomas, pur essendone innamorata ancora. Nonostante non le faccia piacere, sta cercando di compiere il suo dovere di moglie da quando è tornato a Puente Viejo Matias. Tuttavia, il marito pensa a guidare la rivolta dei minatori e non a lei o alla figlia Camilla. Anzi, pare nutrire un certo interesse nei confronti della figlia di Urrutia, la ribelle Alicia.

Looks like you have blocked notifications!