Il Segreto, anticipazioni 8 maggio 2020: Ignacio irremovibile, Isabel ha un piano

Anticipazioni Il Segreto 8 maggio 2020: Don Ignacio obbliga Rosa a lasciare Adolfo. Isabel sta studiando un piano per mettere in riga tutti quelli che hanno a che fare con lei.
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Eccoci pronti per le anticipazioni di una nuova puntata della soap Il Segreto che andrà in onda domani, venerdì 8 maggio 2020 su Canale 5 alle ore 16:00.

Il Segreto, anticipazioni 8 maggio 2020: Rosa punita da Don Ignacio

Don Ignacio ha scoperto che Rosa si frequenta di nascosto con Adolfo e l’ha detto prima a Marta, mostrando la sua rabbia per le bugie che gli sono state raccontate. Ma ancora più duro sarà il momento del confronto con Rosa, il Solozabal è offeso e molto adirato con lei. Come ha potuto mentirgli? L’uomo non accetta che una qualsiasi delle sue figlie possa frequentare un membro della famiglia de Los Visos. Senza mezze misure vieta a Rosa di rivedere ancora Adolfo, il figlio prediletto della Marchesa, anche lei assolutamente contraria alla frequentazione con una componente dei Solozabal.

Don Ignacio ha un dubbio che lo agita ulteriormente, ovvero che Adolfo possa agire per conto di Donna Isabel, il che sarebbe ancora peggio di quello che appare al momento, una semplice frequentazione tra il ragazzo e Rosa, ma solo per amore e non per altri fini. La ragazza è abbattuta e sofferente, ha deluso il padre e non può vedere più Adolfo. Marcela e Urrutia provano ad aiutare Rosa, ma Don Ignacio è irremovibile. Stavolta, obbedirà sua figlia o cercherà ancora di rivedere il suo amato? Anche Marta è in difficoltà, Adolfo le piace e ha soffocato il suo sentimento solo per non far soffire la sorella.

Isabel ferma nella sua decisione

La Marchesa de Los Visos è presa da tante situazioni difficili. Da una parte c’è lo sciopero dei minatori che crea problemi, dall’altra la Montenegro che la sta trattando come una serva. Come se non bastasse, le è arrivata la lettera di Jean Pierre con cui nasconde un importante segreto del suo passato e che la ama ancora, anche se hanno deciso di non vedersi più.

Inigo Maqueda, il capomastro che intrattiene rapporti occasionali con Isabel, le chiede di tornare sui suoi passi e concedere più sicurezza ai minatori. Le conseguenze di una mancata concessione potrebbe diventare pericolosa e controproducente. Tuttavia, la Marchesa è ferma nella sua decisione. Non solo non cambierà idea, ma sta mettendo a punto un piano per impedire che chiunque abbia a che fare con lei, possa mettersi contro. Tra le vittime ci sarà anche Francisca?

Intanto, Onesimo che è tornato a Puente Viejo, ha ricevuto l’invito da Dolores di trovarsi un lavoro per essere indipendente economicamente. Ha provato a fare richiesta per la miniera, ma non è stato assunto e adesso è alquanto demoralizzato.

Looks like you have blocked notifications!