Il segreto, anticipazioni 8 aprile 2020: a Puente Viejo tutti in fuga

Il segreto, le anticipazioni della puntata di mercoledì 8 aprile 2020. Attenzione allo spoiler che riguarda Fernando Mesia.
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

La prossima puntata della soap spagnola Il segreto, va in onda mercoledì 8 aprile 2020 dalle 16:38 alle 17:10 in tv su Canale 5 o in diretta streaming e poi on demand su Mediaset Play. Le anticipazioni narrano di una città che sta per essere stavolta dalle acque irrimediabilmente. Carmelo rifiuta una proposta di Severo, mentre Francisca si lascia andare ai ricordi prima di scappare da Puente Viejo.

Il segreto, anticipazioni puntata 8 aprile 2020: la fine di Puente Viejo è arrivata

La fine di Puente Viejo si avvicina sempre più. Il paese sta per essere inondato dalle acque, case, animali e persone sono a rischio. Carmelo è concentrato sulla prima mossa da fare, mentre Severo lo invita anche a pensare alla proposta suggerita da Irene, ovvero di riprendere l’attività del biscottificio per produrre gallette. Il sindaco non sembra volerne sapere e proprio mentre vorrebbe dare spiegazioni all’amico, l’acqua comincia ad allagare Puente Viejo e lui corre a dire ai suoi cittadini che devono immediatamente lasciare le proprie abitazioni.

E Francisca? La donna si sente sconfitta, non è riuscita a salvare il paese dall’inondazione e di conseguenza anche le sue proprietà, dovrà lasciare come tutti Puente Viejo per mettersi in salvo. Prima di farlo, le tornano in mente i ricordi della sua vita e con essi inevitabilmente tutti i personaggi del suo passato: da Pepa, eTristan, a Soledad, Ramiro, Mariana, Nicolas e tanti altri. Un po’ di nostalgia prima del disastro e dell’addio alla città.

 Il segreto: spoiler

Garcia Morales proverà a salvare Puente Viejo nonostante sia vicino alla morte, dando ordine ai suoi uomini di interrompere l’allagamento. Fernando ha ancora sete di vendetta e vuole dare fuoco alla città per quel che ne rimane. Ma stavolta è arrivata anche la sua fine: il Mesia si trova davanti a Maria che lo anticipa uccidendolo.

Looks like you have blocked notifications!