Il Segreto, anticipazioni 7 maggio 2020: lo strano rapporto tra Isabel e Francisca

Il Segreto: Francisca tratta Isabel come se fosse la sua domestica, ma quest’utlima la lascia fare. Quale piano avrà in mente la Marchesa?
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Eccoci pronti per le anticipazioni di una nuova puntata della soap Il Segreto che andrà in onda giovedì 7 maggio 2020 su Canale 5 alle ore 16:00.

Il Segreto, anticipazioni 7 maggio 2020: lo strano rapporto tra Isabel e Francisca

La Marchesa de los Visos continua ad ospitare in una parte della sua proprietà, Donna Francisca. Sembra proprio che nella decisione presa da Isabel, contro Don Ignacio e Matias, ci sia lo zampino della Montenegro. Il carattere di quest’ultima è diventato meno cordiale nei confronti della Marchesa, pare aver preso il sopravvento.

Tuttavia, la Marchesa fa finta di niente e continua ad aiutarla negli acquisti delle proprietà che Francisca a nome suo ma con il denaro proprio effettua. Una strana alleanza, così come il comportamento dimesso che non si addice ad una donna dal forte temperamento come Isabel. E’ chiaro che c’è qualcosa sotto, forse usare la Marchesa come prestanome, non è stata una brillante idea, potrebbe pentirsene amaramente.

Al momento, l’unica cosa chiara è che entrambe le donne hanno un nemico comune da voler eliminare: Don Ignacio. Isabel vuole distruggere la sua attività, Francisca vuole riprendersi la Casona, nella cui proprietà abitano i Solozabal. Nel frattempo, tanti dubbi nutrono Adolfo e Tomas che non approvano la politica aziendale della madre, pensando che alcune decisioni abbiano a che fare proprio con la Montenegro.

Don Ignacio è deluso

Don Ignacio proprio non se l’aspettava di essere tradito da Rosa. Ha scoperto la figlia in compagnia di Adolfo a teatro, non vuole assolutamente che frequenti uno della famiglia de los Visos, non dopo tutto quello che ha confessato alle figlie. Questa relazione crea problemi alla Marchesa quanto a Ignacio, ma sta portando all’esasperazione anche Marta e lo stesso Adolfo che sono molto attratti l’uno dall’altro. Il triangolo continua, chissà come andrà a finire.

Looks like you have blocked notifications!