Il Segreto, anticipazioni oggi 6 marzo 2020: Prudencio si rifiuta di saldare Pablo Armero

Il segreto: la puntata di oggi venerdì 6 marzo 2020 va in onda su Canale 5 alle 16:40, ecco le trame fino all’8 marzo.
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Per la puntata de “Il segreto”, in onda oggi venerdì 6 marzo 2020, le anticipazioni rivelano il rifiuto del giovane Ortega di sottostare alle condizioni dell’usuraio Armero. Maria ottiene il perdono di Francisca e Raimundo.

Il Segreto, anticipazioni oggi 6 marzo 2020: Prudencio perseguitato da Pablo Armero

Lola e Prudencio continuano i preparativi per le nozze, ma il giovane Ortega ha anche altro a cui pensare e non è certo di poco conto. L’usuraio Pablo Armero ha ricominciato a perseguitarlo, vuole che il prestito contratto da Prudencio venga saldato con interessi più alti. Donna Francisca non si oppone all’azione dello strozzino, il ragazzo non sa come pagare e non può parlarne con la futura sposa che non ne è al corrente. L’Ortega con molta audacia comunica all’usuraio che non ha alcuna intenzione di cedere alle nuove condizioni. Come reagirà Pablo Armero?

Maria torna da Francisca e Raimundo

Nonostante fosse stata sequestrata dal Mesia che voleva portarla con sè, lontano da Puente Viejo, Maria è riuscita a far esplodere la bomba al monastero con l’uomo dentro. La Guardia Civile ne ha dichiarato la morte, ma il corpo non è stato ritrovato. La Castaneda decide che è giunto il momento di chiedere perdono a Francisca e Raimundo che da tempo la mettevano in guardia da Fernando, scuse ottenute e Maria ritorna a vivere nella villa. Ma siamo sicuri che il Mesia sia morto?

Il Segreto: anticipazioni trame fino all’8 marzo 2020

Carmelo non si vuole arrendere assolutamente al tragico destino del paese, quello di essere sommerso dall’acqua della diga e pensa a cosa poter fare contro Garcia Morales, il quale non è convinto che la morte di Fernando sia stata accidentale. Una notizia inattesa giunge a Francisca e Raimundo, proviene da Mauricio. Marina spiega a Don Berengario il motivo per cui lo lasciò e per giunta senza dirgli di essere rimasta incinta. Esther non vuole sottostare agli ordini della madre e trama qualcosa con il misterioso Samuel.

Looks like you have blocked notifications!