Il Segreto, anticipazioni 5 maggio 2020: Isabel e Francisca complici

Anticipazioni “Il Segreto”, trama puntata di martedì 5 maggio 2020: la Marchesa e Francisca hanno un piano?
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Eccoci pronti per le anticipazioni di una nuova puntata della soap Il Segreto che andrà in onda martedì 5 maggio 2020 su Canale 5 alle 16:00. Isabel non scende a patti nè con Don Ignacio nè con Matias e minaccia di licenziare tutti: c’è lo zampino della Montenegro?

Il Segreto, anticipazioni 5 maggio 2020: Isabel non cede, i figli temono il peggio

Don Ignacio si è fatto coraggio e mettendo da parte l’orgoglio, ha deciso di andare a casa della Marchesa de los Visos, per offrirle il suo aiuto. I minatori sono in sciopero, la rivolta guidata da Matias non si fermerà. Tutto ciò porta problemi non solo a Isabel ma anche al suo maggiore cliente e nemico allo stesso tempo. Il Solozabal dovrà bloccare la produzione, proprio adesso che deve ammortizzare i costi dei nuovi impianti acquistati.

L’incontro tra i due non ha un lieto fine. La Marchesa rifiuta l’invito di Don Ignacio a trattare, e come se non bastasse, dopo aver parlato con Francisca decide di licenziare qualche operaio per lanciare un chiaro segnale di minaccia ai lavoratori. Infatti, nemmeno con l’incontro con Matias è andato bene, la Marchesa non ha nessuna intenzioni di apportare le modfiche necessarie per mettere in sicurezza i minatori, nè aumentario il salario o diminuire il turno di lavoro.

Il capomastro Inigo Maqueda e i figli di Donna Isabel, Adolfo e Tomas, sono molto preoccupati. i tre avrebbero voluto mettere in sicurezza il lavoro, adesso che la donna si è rifiutata, credono che sotto ci sia una macchinazione pericolosa. Matias non cede e continua a guidare lo sciopero, ma evita di riferire dei licenziamenti per non impaurire gli operai.

Per uno che va, uno che torna: il figlioccio di Don Ignacio Pablo parte per il servizio militare, mentre a Puente Viejo fa ritorno Onesimo che rende felice la sua famiglia.

Looks like you have blocked notifications!