Il Segreto, anticipazioni 4 maggio 2020: Isabel contro tutti

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di lunedì 4 maggio 2020: la Marchesa incontra Don Ignacio e Matias.
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Eccoci pronti per le anticipazioni di una nuova puntata della soap Il Segreto che andrà in onda lunedì 4 maggio 2020 su Canale 5 alle 16:00. Don Ignacio incontra Isabel a proposito dello sciopero che lo mette nei guai. Ma la Marchesa non ne vuole sapere di accettare il suo aiuto. Successivamente incontrerà anche Matias, arriverà ad un compromesso con il capo rivolta?

Il Segreto, anticipazioni 4 maggio 2020: Isabel contro tutti

Lo sciopero degli operai continua, la miniera non ha le necessarie misure di sicurezza. Matias è a capo della rivolta e non si arrenderà fino a quando le cose non cambieranno. La situazione diventa critica, mentre Isabel non vuole esborsare denaro per sistemare le condizioni di lavoro, tantomeno ha intenzione di diminuire gli orari dei turni e di aumentare il salario come richiesto.

Se la protesta continua a lungo, Don Ignacio non può andare avanti con la produzione, essendo lui cliente della Merchesa de los Visos. Per quanto i suoi rapporti con Isabel non siano buoni, il Solozabal capisce che l’unico modo per risolvere la questione è recarsi a La Habana per parlarci. Dapprima la Marchesa rimane sorpresa, poi ascolta le ragioni e l’aiuto che le propone il suo nemico Don Ignacio, ma alla fine non cede e ne va a parlare con la sua alleata Donna Francisca.

Nel frattempo, Alicia ha comunicato ai suoi genitori di voler riprendere gli studi, convinta dalle parole di Matias. ci sarà qualcosa tra i due, oltre agli ideali comuni? Marta sta accettando la corte di Ramon, ma in realtà il suo cuore batte solo per Adolfo. Manuela le parla erchè non vuole illuda Ramon. Pablo sta per partire per il servizio militare, gli dispiace andarsene senza salutare tutta la famiglia, la verità sulla relazione tra lui e Carolina non è stata ancora confessata.

Isabel accetta di incontrare Matias. Sembra si possa raggiungere in compromesso, ma in realtà la Marchesa de los Visos rimane ferma sulla sua posizione e minaccia di licenziare tutti, nel caso lo sciopero continuasse.

Looks like you have blocked notifications!