Il Segreto, anticipazioni 30 aprile 2020: Francisca torna a Puente Viejo

Anticipazioni tv: Una vita, puntata di giovedì 30 aprile 2020: è la Dark Lady, l’ospite segreto di Isabel
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Eccoci pronti per le anticipazioni di una nuova puntata della soap Il Segreto che andrà in onda giovedì 30 aprile 2020 su Canale 5 alle 16:40. Per la gioia di tutti i suoi fan, Francisca Montenegro fa ritorno a Puente Viejo, ospite della Marchesa de los Visos. Nel frattempo, Hipolito e Tiburcio sono impegnati nell’organizzazione della partita di calcio.

Il Segreto, anticipazioni 30 aprile 2020: svelato l’ospite di Isabel

Ecco svelata l’identità dell’ospite tanto attesa di Donna Isabel, si tratta di una grande ritorno nella soap: Francisca Montenegro. La Marchesa de los Visos si è assicurata che in casa non ci fossero i figli e che tutto fosse in ordine per accoglierla. Le due donne si conoscono da tempo, Isabel è la moglie di un cugino di Salvador Castro, primo marito defunto della Dark Lady. Le intenzioni di quest’ultima sono alquanto bellicose, il suo ritorno a Puente Viejo è dovuto alla voglia di rivalsa dopo l’incendio provocato da Fernando Mesia che le ha tolto ogni proprietà. Donna Francisca ha chiesto ad Isabel di tenere la cosa nascosta, nemmeno Raimundo deve essere messo al corrente del suo ritorno in paese.

Se sei interessato, QUI puoi trovare le anticipazioni della puntata del 30 aprile di “Una vita”.

Tiburcio e Hipolito

Nella puntata della soap Il Segreto di giovedì 30 aprile 2020, vedremo anche la rinnovata complicità tra Tiburcio e Hipolito. I due sono tra i personaggi più simpatici, prendono tutto con leggerezza e si dedicano a cose bizzarre. In questo caso, sono da giorni impegnati ad organizzare una partita di calcio tra minatori e operai, ne abbiamo già viste delle belle, con Hipolito convinto di essere un grande portiere e atleta, cosa assolutamente falsa, ma tutti lo sanno, e i componenti della squadra dove giocherà sono disperati. Tuttavia, poichè Dolores sponsorizza con la sua bottega l’evento, sono costretti a tacere.

Looks like you have blocked notifications!