Il Segreto, anticipazioni 27 aprile 2020: Matias e Alicia, anime affini

Una vita, trama puntata di lunedì 27/04/2020: Matias e Alicia sono affini. Tomas lascerà Marcela per sempre?
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Una nuova settimana di programmazione per la soap Il Segreto sta per iniziare. Lunedì 27 aprile andrà in onda la relativa puntata su Canale 5 alle 16:40.

Il Segreto, anticipazioni 27 aprile 2020

Dopo due mesi dalla sua scarcerazione, Matias si è fatto vivo con la moglie. L’incontro è stato molto imbarazzante, più che altro freddo. Marcela ha mostrato un atteggiamento distaccato, ma d’altronde come poteva essere altrimenti, se la bella locandiera si è innamorata di Tomas, figlio della Marchesa de los Visos?

In realtà, anche il Castaneda non è apparso così caloroso e desideroso di rivedere Marcela. Le parole della moglie di Matias non sembrano averlo sconvolto, evidentemente ci sono altre priorità nella sua mente. Infatti, con il passare del tempo, l’uomo non mostra nemmeno attenzione per la figlia Camelia, appare molto più concentrato a combattere le sue battaglie rivoluzionarie di sempre.

Matias incontra Alicia, figlia ribelle di Urrutia, i due si capiscono a volo, c’è grande intesa, sicuramente perchè hanno gli stessi ideali e perseguono gli stessi obiettivi. Senza bisogno di tanti giri di parole, Il Castaneda capisce che si può fidare della ragazza. Anzi, sarà proprio Alicia a coinvolgerlo nello sciopero degli operai. Matias sarà molto abile nel rendersi credibile ai loro occhi, tanto da convincerli di voler essere lui a guidare la protesta.

Tomas ha preso male la decisione di Marcela di prendersi una pausa dalla loro relazione, almeno fino a quando non chiarirà tutta la situazione con Matias. Il figlio di Donna Isabel era già insofferente per la clandestinità del loro rapporto, cosa deciderà adesso? Intanto, la madre Marchesa non approva la relazione di Tomas con una donna sposata, quindi farà di tutto per portare il figlio ad una rottura defnitiva.

Looks like you have blocked notifications!