Il Segreto, anticipazioni 25 aprile 2020: i segreti di Don Ignacio e Matias

Il Segreto, anticipazioni puntata di sabato 25/04/2020: perchè il Solozabal è così preoccupato?
Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

La soap Il Segreto non si ferma nemmeno nella giornata del 25 aprile 2020 (Festa della Liberazione), la puntata andrà in onda dalle 15:07 alle 16:00 su Canale 5. Le anticipazioni svelano la grande preoccupazione di Don Ignacio e lo strano comportamento di Matias.

Il Segreto, anticipazioni 25 aprile 2020: Don Ignacio è molto preoccupato

Don Ignacio ha ricevuto una telefonata che lo ha informato sulla visita di Ramon, lontano parente proveniente da Bilbao che avrà il compito di ispezionare la fabbrica. Solozabal è molto preoccupato per il suo arrivo e ne parla subito a Pablo e Urrutia.  Don Ignacio comunica anche in famiglia la notizia, Marta lo vede molto accigliato e chiede spiegazioni, ma il Solozabal le dice che non c’è nulla da temere. Marta non è convinta, è certa che il padre le nasconda qualcosa e decide di indagare presso Urrutia e Pablo per scoprire la verità.

Anticipazioni Il Segreto 25 aprile 2020: Matias chiede informazioni Mauricio

Matias è ormai libero da 2 mesi, finalmente si è degnato di andare dalla moglie Marcela, ma tra i due c’è stato subito gelo. Nonostante abbia appreso dalla consorte che in sua assenza, si è consolata con Tomas, non sembra farne una tragedia. Il pensiero del Castaneda, evidentemente verte su altro e non sul tradimento subito. Infatti, Matias si reca subito dal sindaco di Puente Viejo per chiedere delucidazioni sulla fabbrica e sulla miniera.

Mauricio trova strano tutto questo interesse da parte di Matias. Conoscendo il suo carattere rivoluzionario e la sua testa calda, sospetta che il Castaneda possa avere in mente un piano. In effetti, Matias incontra Alicia, figlia di Urrutia, una ragazza molto ribelle che fa sempre preoccupare i genitori. Cosa nascondono i due, quale piano hanno in mente?

Looks like you have blocked notifications!